Xyrality lancia l'apocalittico gioco MMOG gratuito "Crazy Tribes" per iPhone e iPad

29 Ago, 2012, 08:30 BST Da Xyrality GmbH

AMBURGO, Germania, August 29, 2012 /PRNewswire/ --

- "Crazy Tribes", il secondo prodotto degli sviluppatori di giochi MMOG multipiattaforma di Amburgo è ora disponibile su iTunes.

Xyrality ha annunciato oggi il lancio dell'apocalittico gioco MMOG "Crazy Tribes". Il secondo gioco MMOG di sviluppo strategico realizzato da Xyrality, che ha creato anche la celebre app "Lords & Knights", è ora disponibile gratuitamente su iTunes. In "Crazy Tribes" il giocatore deve dar vita a una colonia su un terreno deserto post-apocalittico, ricostruendo tecnologie che si ritiene siano andate perdute. I giocatori devono cercare di ricreare la civiltà dimenticata, assicurando allo stesso tempo la sopravvivenza degli abitanti della colonia. Oltre al cibo, è fondamentale un esercito professionista per garantire la sicurezza.

"Crazy Tribes", che è simile al primo gioco realizzato da questa società di Amburgo, è stato progettato come multipiattaforma MMOG. Nei prossimi mesi è prevista l'uscita di una versione per Android e per browser.

Maggiori informazioni su Crazy Tribes:

Anteprima web di Crazy Tribes su iTunes: http://itunes.apple.com/us/app/id492670236?mt=8Sito web ufficiale del gioco: http://www.crazytribes.com

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=XzZyGKsxqnY

Materiale per la stampa: http://xyrality.com/files/profiles/crazy_tribes_press_en.zip

FONTE Xyrality GmbH