zanox compie cinque anni: ogni quinta vendita realizzata da tutta la rete zanox sarà premiata con 5 Euro extra

07 Apr , 2005, 11:00 BST Da zanox

BERLINO, April 7 /PRNewswire/ -- zanox, azienda leader a livello europeo nel settore del multichannel-commerce basato sul rendimento, compie nel mese di marzo il quinto anniversario della fondazione. Sin dall'inizio zanox ha ampliato la sua offerta di affiliate marketing e ha sviluppato con successo numerosi innovativi prodotti di online marketing. Oggi l'azienda dispone di soluzioni leader nei settori della gestione dei motori di ricerca, del marketing di passaparola, degli acquisti online e della fidelizzazione clienti. zanox è attualmente presenta in 22 paesi e sta ampliando in modo significativo la sua presenza a livello internazionale.

In occasione di questo anniversario, dal 21 al 25 aprile zanox offrirà ai propri affiliati delle condizioni eccezionali: durante questo periodo di cinque giorni ogni quinta transazione realizzata dalla rete zanox nel suo complesso verrà premiata con una commissione aggiuntiva di 5 Euro.

Con questa iniziativa zanox intende esprimere la sua riconoscenza nei confronti degli affiliati per la loro collaborazione e per i successi ottenuti negli ultimi anni. È grazie alle intense attività di mediazione dei suoi partner che la rete zanox oggi comprende circa 500 merchants e oltre 300.000 affiliati, cifre che la collocano tra le reti più grandi a livello mondiale.

"Lo sviluppo di zanox negli ultimi cinque anni è una storia di successi. La nostra rete di partner ha raggiunto con rapidità dimensioni significative e continua a crescere in maniera dinamica. Contemporaneamente continuiamo a sviluppare la tecnologia necessaria e ad ampliare la nostra offerta di servizi. Senza i nostri partner e la loro attività di mediazione questa solida crescita a lungo termine non sarebbe stata possibile. Pertanto desideriamo esprimere la nostra gratitudine nei confronti dei partner offrendo questa promozione speciale in occasione dell'anniversario dell'azienda", conclude Thomas Hessler, membro del consiglio amministrativo zanox.

La promozione lanciata in occasione dell'anniversario si svolgerà a livello internazionale e potranno parteciparvi tutti gli affiliati registrati presso zanox. Saranno esclusi soltanto gli account con i prodotti zanox-Look@, zanox-Mail@ e zanox-Club@.

zanox:

zanox è uno dei principali operatori europei di affiliate-marketing. Numerose aziende importanti di vari settori in 22 paesi europei si affidano alla potenza commerciale di zanox. Tra i clienti zanox in Italia citiamo tra gli altri Polo Fashion, DaimlerChrysler, Sixt, Expedia.it, VistaPrint, ePlaza e Oliviero.it.

Contatto zanox: Thomas Hessler, fondatore e amministratore delegato / Harald Oberhofer, Contatto stampa, ZANOX.de AG, Stralauer Allee 2, 10245 Berlino, Tel/Fax: +49-30-509691-0/-99, stampa@zanox.com, www.zanox.com

FONTE zanox