Il marchio Sotheby's International Realty amplia la sua presenza in Italia

09 Feb, 2015, 14:53 GMT Da Sotheby's International Realty Affiliates LLC

MADISON, New Jersey e ROMA, 9 febbraio, 2015 /PRNewswire/ -- Sotheby's International Realty Affiliates LLC ha annunciato oggi che i servizi della sua agenzia per immobili di prestigio saranno disponibili a Roma con l'apertura del Rome Sotheby's International Realty.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140311/MM81288LOGO

Lodovico e Clemente Pignatti Morano saranno i proprietari e gli amministratori di Rome Sotheby's International Realty.  Loro sono anche soci amministratori di Milan, Lake Como e Tuscany Sotheby's International Realty. Il marchio Sotheby's International Realty® è rappresentato a Venezia da Venice Sotheby's International Realty, di proprietà e in gestione di Ann-Marie Doyle.

"La nostra espansione in Italia porta avanti il nostro impegno a fornire l'accesso alla rete esclusiva dei servizi immobiliari di Sotheby's International Realty in città chiave di tutto il mondo," ha dichiarato Philip White, Presidente e Amministratore delegato, Sotheby's International Realty Affiliates LLC.  "Rome Sotheby's International Realty potenzia la nostra presenza in Europa, e segna una forte partecipazione in una delle città più storiche e più belle del mondo."

"Roma, la città eterna, richiama turisti da due millenni, ma è ancora una delle mete più esilaranti e romantiche del mondo", dice Lodovico Pignatti Morano. "Il mercato immobiliare di Roma rappresenta una forte opportunità in Italia in termini di vendite e di affitti per le proprietà, e siamo entusiasti di rappresentare il marchio Sotheby's International Realty in una città così importante."

Rome Sotheby's International Realty offre alla sua clientela internazionale e locale una vasta offerta di immobili di prestigio a Roma e nelle zone circostanti. Situato all'interno del famoso Palazzo Odescalchi, la cui facciata è stata originariamente progettata da Gian Lorenzo Bernini nel 1665, l'ufficio è opportunamente posizionato ed adatto ai bisogni di ogni singolo cliente con uno staff multilingue.

"Nonostante la crisi economica che ha colpito il mercato immobiliare italiano negli ultimi anni, i prezzi degli immobili in molti quartieri non sono scesi, in particolare nel centro storico, dove ci sono appartamenti e attici in vendita con caratteristiche antiche, tra cui affreschi e soffitti a volta," ha detto Diletta Giorgolo Spinola, responsabile delle vendite per Rome Sotheby's International Realty.  "I più ricercati sono gli appartamenti con vista sulle pittoresche piazze e fontane famose. In altre zone residenziali, come il Parioli, i prezzi sono scesi ed è ora possibile trovare offerte interessanti. "

La rete di Sotheby's International Realty annovera attualmente più di 16.400 consulenti vendita localizzati presso 730 uffici in 56 paesi e territori di tutto il mondo.  Le offerte di Rome Sotheby's International Realty sono commercializzate sul sito mondiale sothebysrealty.com.  Oltre alle opportunità di riferimento e all'esposizione mediatica ampliata generata da questo marchio, gli agenti della ditta ed i loro clienti potranno beneficiare dell'associazione con la casa d'aste Sotheby's e i programmi di marketing Sotheby's International Realty in tutto il mondo.  Ogni ufficio è di proprietà e gestione indipendente.

A proposito di Sotheby's International Realty Affiliates LLC
Fondata nel 1976 per fornire ad agenti indipendenti un potente strumento per la promozione e il marketing di immobili di lusso, Sotheby's International Realty nasce per collegare le migliori società immobiliari indipendenti con la clientela più prestigiosa del mondo. Sotheby's International Realty Affiliates LLC è controllata da Realogy Holdings Corp. (NYSE: RLGY), e indiscussa leader mondiale nel franchising immobiliare e nella fornitura di servizi di intermediazione immobiliare.  Nel febbraio 2004, Realogy stipula un'alleanza strategica a lungo termine con Sotheby's, l'operatore finanziario della casa d'aste.  L'accordo prevede la concessione di licenze a nome Sotheby's International Realty e lo sviluppo di un sistema di franchising completo. L'affiliazione nel sistema è permessa solo a società di intermediazione e professionisti che soddisfano severi requisiti. Sotheby's International Realty Affiliates LLC supporta i propri iscritti con una serie di servizi operativi di marketing, reclutamento, formazione e risorse per lo sviluppo del proprio business.  I franchising affiliati beneficiano anche di una associazione con Sotheby's, la venerabile casa d'aste fondata nel 1744. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sothebysrealty.com.

CONTATTI

David Russell Direttore, Marketing Internazionale e Pubbliche Relazioni Sotheby's International Realty Affiliates LLC Berkeley Square House, Berkeley Square Londra Regno Unito (+44) 208 123 1985 David.Russell@sothebysrealty.com

Diletta Giorgolo Spinola Responsabile Vendite Rome Sotheby's International Realty Piazza Santi Apostoli 81 00187 Roma Telefono + 39 06 7925 8888  rome@sothebysrealty.com Mob. +39 333 6776473

FONTE Sotheby's International Realty Affiliates LLC