La municipalità metropolitana di Tokyo annuncia la nomina di rappresentanti per il turismo in Nord America, Europa, Australia ed Asia

09 Apr , 2015, 08:47 BST Da Tokyo Convention and Visitors Bureau

TOKYO, 8 aprile 2015 /PRNewswire/ -- La municipalità metropolitana di Tokyo annuncia la nomina dei rappresentanti per il turismo di Tokyo in 12 città in Nord America (Los Angeles, San Francisco, New York, Toronto), Europa (Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Milano, Madrid), Australia (Sydney) e Asia (Pechino, Seoul). Per la prima volta, Tokyo aggiunge rappresentanti anche a Pechino e Seoul, portando il totale a 12 nel mondo. Il Tokyo Convention and Visitors Bureau, l'organismo ufficiale per la promozione del turismo della città di Tokyo, sopraintende ai rappresentanti del turismo di Tokyo.

Chitose Maeda, Direttore vendite della città, divisione turismo, Ufficio per gli Affari Industriali e del Lavoro del Comune Metropolitano di Tokyo, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare strettamente con i nostri 12 rappresentanti, compresi quelli delle due città aggiuntive di Pechino e Seoul, per promuovere Tokyo come una delle maggiori destinazioni turistiche del mondo. Il bagaglio di conoscenza e le solide relazioni nel settore di tutti i 12 rappresentanti fanno di loro un grande valore aggiunto per Tokyo."

I rappresentanti nominati sono elencati sotto.

Località (Paese) dell'ufficio di rappresentanza, rappresentante/ufficio del turismo di Tokyo, persona responsabile (nome COGNOME) e indirizzo e-mail

-Los Angeles (USA)
EXA PARTNERS, Kentaro KATA, tokyo.contact.la@exapartners.com

-San Francisco (USA)
Manami KOBAYASHI (Freelance), Manami KOBAYASHI, mana_koba@msn.com

-New York (USA)
Aki HIRAI (Freelance), Aki HIRAI, aki.hirai.nyc@gmail.com

-Toronto (Canada)
AKI CANADA INC., Akira TSUSHIMA, info.Tokyo@rogers.com

-Londra (GB)
CROSS MEDIA, Kohei OHNO, info@tokyocityrep.co.uk

-Parigi (Francia)
EXA PARTNERS, Takeshi NOBUHARA, tokyo.contact.paris@exapartners.com

- Monaco di Baviera (Germania)
Hiromi WALDENBERGER (Freelance), Hiromi WALDENBERGER, muenchen@yes-tokyo.de

-Milano (Italia)
Max Harvest International s.r.l., Masanori OGIHARA, tokyo_rep@maxharvest.it

-Madrid (Spagna)
Taeko UEDA (Freelance), Taeko UEDA, taekoueda@yes-tokio.es, tokyo.rep.es@gmail.com

-Sydney (Australia)
Katsuji TOCHINO (Freelance), Katsuji TOCHINO, ktochino@yestokyo.info

-Pechino (Cina)
Beijing De Bao Int'l Travel Service Co., Ltd., Bo SUN, sunbo@bdebao.com

-Seoul (Corea del Sud)
International Communication Inc., Naoko ONARI, leehs@japanpr.com

Informazioni sul Tokyo Convention and Visitors Bureau

Fondato dalla Camera di Commercio e Industria di Tokyo e da imprese private, e aperto nel 1997, il TCVB è l'organismo ufficiale per il turismo di Tokyo. La missione del TCVB è quella di promuovere Tokyo come destinazione turistica per aumentare il numero di visitatori stranieri e soddisfare le loro esigenze, attrarre eventi internazionali di business a Tokyo e sostenere lo sviluppo della comunità attraverso il turismo. Insieme a 400 partner nel settore del turismo, TCVB è la vostra concierge di viaggio a Tokyo.

Guida turistica ufficiale di Tokyo: www.gotokyo.org/en

FONTE Tokyo Convention and Visitors Bureau

Link correlati