StorageCraft lancia la licenza socket flessibile per ShadowProtect SPX

10 Mar, 2016, 12:05 GMT Da StorageCraft Technology Corporation

DRAPER, Utah, 10 marzo, 2016 /PRNewswire/ -- I professionisti IT ora possono proteggere i loro ambienti virtuali con facilità grazie al nuovo e semplice prezzo basato su socket per StorageCraft® ShadowProtect® SPX, la premiata soluzione di ripristino di emergenza e backup.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20130501/LA05735LOGO

Il nuovo modello di licenza permette agli amministratori IT di acquistare le licenze in base al numero di socket CPU sull'host, sia VMware che Microsoft, e proteggere un numero illimitato di macchine virtuali sul vostro socket concesso in licenza.

Marvin Blough, il vice presidente delle vendite a livello globale di StorageCraft, ha dichiarato: "Grazie al nuovo modello di licenza dai prezzi competitivi, gli amministratori IT possono far fiorire i loro ambienti virtuali con una delle soluzioni di continuità aziendale più sicure e fidate del mondo senza dover procedere nuovamente all'acquisto ogni volta che una nuova macchina virtuale viene aggiunta al loro host. Questa aggiunta alla struttura dei prezzi permette ai partner di StorageCraft di dedicare meno tempo ai compiti amministrativi e di configurazione e più tempo alle attività cruciali."

Ci sono due nuove facili opzioni di prezzi:

• Essentials Socket Edition (bundle per 2 socket) - Prezzo conveniente e bundle per 2 socket dedicato alle aziende con ambienti virtuali con un numero pari o inferiore a 6 socket. Gli utenti otterranno funzionalità semplici e affidabili a un prezzo su misura per le piccole aziende che iniziano a usare la virtualizzazione.
  • Standard Socket Edition (1 socket) - Pensata per aziende con ambienti virtuali con un numero superiore a 6 socket, fornisce la migliore protezione della categoria, una maggiore flessibilità e un total cost of ownership (TCO) ridotto grazie alla licenza per socket. Non vi è limite al numero di licenze per un socket acquistabili e al numero di macchine virtuali che si può proteggere con una singola licenza socket.

Gli utenti avranno ancora la possibilità di acquistare Virtual Guest Packs per ShadowProtect SPX. I Guest Pack consentono agli utenti di scegliere licenze per macchine virtuali in pacchetti da 1, 3 o nel nuovo pacchetto da 10.

Per maggiori informazioni, visitate http://pages.eu.storagecraft.com/spx-socket-licensing-it.html. È inoltre disponibile una prova gratuita alla pagina https://www.storagecraft.com/it/download/versioni-prova-software/storagecraft-shadowprotect-spx.

Informazioni su StorageCraft Technology Corp.

Il Gruppo StorageCraft, fondato nel 2003, sviluppa soluzioni per backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati che sono le migliori nel loro genere per server, desktop e portatili. StorageCraft fornisce prodotti software che riducono il downtime, migliorano la sicurezza e la stabilità di sistemi e dati e riducono il costo totale di proprietà. Per maggiori informazioni, visitate www.storagecraft.com/it.

StorageCraft e ShadowProtect sono marchi commerciali di StorageCraft Technology Corp. Tutti gli altri marchi e nomi dei prodotti sono o potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Contatti:
Ellen Marie Hickey