I rivoluzionari occhiali binoculari giapponesi "KabukiGlasses" debuttano in Italia….

21 Mag, 2015, 11:13 BST Da SANTEPLUS, Inc., Mitsukoshi Italia S.p.A.

- "Auto Focus istantaneo / Mani libere & Visuale stabile / Lenti e Prisma Ultra Lucenti / Mai più problemi con le Ciglia" Dal 23 Maggio debutto ufficiale alla Mitsukoshi Italia SpA di Roma (Italia).Non si chiamano "occhiali per l'Opera" ma "KabukiGlasses".

KOBE, Japan, 21 maggio 2015 /PRNewswire/ -- I "KabukiGlasses" nascono nel 2013 dall'idea originale e creativa di un amante dell'opera in collaborazione con alcuni dei più grandi artigiani Giapponesi. Fin dall'inizio attraggono  l'attenzione e l'approvazione sia dei media sia degli estimatori del teatro e degli spettacoli sportivi cambiando definitivamente il concetto di binocolo nel mondo.

(Foto: http://prw.kyodonews.jp/opn/release/201505210385/)

Funzioni Innovative

• Mani libere / Nessun problema di tocco cigliare = Visione stabile
  • Auto Focus Istantaneo= Non si ha più bisogno di mettere a fuoco
  • Lenti e Prisma Ultra Lucenti= Visione chiara & Alta risoluzione

Attraverso le varie ed innovative funzioni, i "KabukiGlasses" permettono a chi  lo indossa di vedere il proprio posto avanzato automaticamente. Con un investimento di 300 euro i nostri clienti che scelgono di indossare i "KabukiGlasses" non avranno più bisogno di spendere ulteriori soldi avendo sempre la migliore visuale  ed avranno un oggetto di sicuro impatto per una risoluzione visiva decisamente ottimale per teatro, stadio e altre competizioni.

" Ho vissuto in Russia dal 1996 al 1997 e li mi sono innamorato del balletto e dell'opera . Più ero vicino al palco e più mi sentivo trasportato dalla rappresentazione ma nessun binocolo che ho provato mi ha soddisfatto e dato le sensazioni che cercavo. Dopo il grande terremoto e lo tsunami che ha colpito gravemente il Giappone, il mio modo di pensare è cambiato: nessuno sa cosa può succedere in questa vita!. Così ho iniziato a pensare e sviluppare l'idea del mio binocolo ideale! Ci sono voluti 2 anni perché la mia idea prendesse vita ma grazie anche alla collaborazione di grandi maestri artigiani è nato un prodotto innovativo tutto Made-in-Japan : "KabukiGlasses"!

(Nao SAKATA, MBA  Inventor & CEO SANTEPLUS)

I "KabukiGlasses" non sono esclusivamente venduti ma anche portati a conoscenza del pubblico attraverso un rental service nei vari teatri ed anche usati dai scouts talent di alcune delle maggiori squadre sportive professioniste mondiali. Inoltre è già in uso al teatro Metropolitan di New York e distribuito in Europa dalla Mitsukoshi Italia S.p.A., filiale di Roma della più grande catena di distribuzione del gruppo Isetan-Mitsukoshi in Giappone. Quest'anno la Mitsukoshi Italia festeggerà il 40 anniversario e darà un grande risalto alla vendita dei "KabukiGlasses".

"I nostri clienti possono provare I "KabukiGlasses" nel nostro negozio! Non solo siamo molto felici di essere diventati i distributori ufficiali ma siamo sicuri di soddisfare i nostri clienti amanti del teatro e degli spettacoli sportivi in generale"

Website: www.kabukiglasses.com/it

YouTube "KabukiGlasses vs Typical Binoculars" https://youtu.be/dlm_97gVlcw

Massimo VALENTINI
Market Development Project Leader
Mitsukoshi Italia S.p.A.
Via Nazionale 259
00184 Rome Italy
Tel. (+39) 06-482-7828
Fax (+39) 06-487-1815
E-mail: m.valentini@mitsukoshi.it

Nick YAMADA, Marketing & PR manager
SANTEPLUS, Inc. (Kobe Japan)
Tel. +81-78-855-7778
E-mail: info@santeplus.jp
www.kabukiglasses.com/it

FONTE SANTEPLUS, Inc., Mitsukoshi Italia S.p.A.

Link correlati