Solutions overview hero

PRODOTTI E SERVIZI

PR Newswire offre servizi e soluzioni per aziende, progetti e budget di tutte le dimensioni

PR e professionisti della comunicazione di tutto il mondo si trovano schiacciati da crescenti pressioni per dimostrare il successo delle loro campagne. La linea di soluzioni specializzate messa a punto da PR Newswire ti permette di raccogliere le informazioni giuste, comunicare il messaggio desiderato e misurarne l’impatto, per aiutarti a tenere testa alla concorrenza.

Distribuzione

Aumenta la visibilità nelle ricerche e nei media grazie alla più vasta e affidabile rete di distribuzione di contenuti multimediali del mondo, composta da agenzie di stampa, organizzazioni commerciali, siti web e canali social media. Qualunque sia la tua campagna, possiamo garantire la distribuzione dei tuoi contenuti a media specializzati, regionali e nazionali.

Contenuti multimediali

Fai spiccare la tua storia tra tante e crea una relazione più salda con il tuo pubblico attraverso la promozione di contenuti multimediali, avvalendoti di video, foto, infografica e clip audio. I nostri comunicati stampa multimediali sono micrositi brandizzati, sensibili al SEO e pieni di tuoi contenuti che vengono distribuiti tramite la nostra rete globale.

Cision Communications Cloud™

L’arte della comunicazione si allea alla scienza dei dati in Cision Communications Cloud™ una piattaforma sofisticata e facile da utilizzare che raggiunge i media influencer più rilevanti per confezionare campagne avvincenti. Strumenti di analisi e monitoraggio completi danno ai brand le informazioni necessarie per allineare iI programma di comunicazione agli obiettivi aziendali strategici.

Monitoraggio

Misura il polso della concorrenza, del settore e della percezione del tuo brand attraverso più canali, dal Web, ai social media, alla stampa e alla TV. Grazie a strumenti e metriche adatti puoi calibrare la crescita e raccogliere i dati di media intelligence da utilizzare nelle tue decisioni.

Richiedi maggiori informazioni

Inizia la tua campagna oggi

Contattaci per scoprire come le soluzioni di PR Newswire può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi strategici.