
BIOEFFECT(TM) EGF SERUM conquista il mercato cosmetico islandese
REYKJAVIK, Islanda, December 15, 2010 /PRNewswire/ -- Dopo dieci anni di complesse ricerche nel campo della biotecnologia vegetale, gli scienziati islandesi hanno creato un prodotto rivoluzionario per la cura della pelle. Questo elisir di giovinezza si chiama BIOEFFECT EGF Serum. È il primo prodotto per la cura della pelle, creato da Sif Cosmetics, a contenere attivatori cellulari di origine vegetale. Sei mesi dopo il suo lancio in Islanda, è già stato usato da oltre il 20% delle donne islandesi.
BIOEFFECT EGF SERUM è un trattamento di bellezza antietà di nuova generazione, che migliora l'aspetto della pelle stimolando l'epidermide a riparare le cellule danneggiate.
Il suo ingrediente chiave è l'attivatore cellulare (Epidermal Growth Factor - EGF), che si trova naturalmente nella pelle umana e che ha la capacità di accelerare il ricambio cellulare all'interno della pelle, rendendo la carnagione più giovane, luminosa e rivitalizzata.
Il 76% delle persone che hanno partecipato ad una recente indagine* tra coloro che facevano uso del BIOEFFECT EGF Serum, ha affermato che la pelle era come ringiovanita. Quasi il 100% ha notato un incarnato più fresco e più liscio. Il Serum ha un effetto immediato sulla pelle. Già durante la prima settimana la pelle diventa più fresca, con una rinnovata luminosità giovanile. Dopo alcune settimane, la pelle è più soda, più tonica, il tono dell'epidermide più uniforme e si assiste ad una riduzione delle rughe sottili e anche di quelle più evidenti. A tutt'oggi, il Serum è stato commercializzato in diversi Paesi, inclusa la Gran Bretagna, la Danimarca e la Polonia. La risposta iniziale dei clienti in questi mercati è stata altrettanto unanime nel tesserne le lodi.
Adatto a tutti i tipi di pelle, il BIOEFFECT EGF SERUM contiene solo i nove ingredienti necessari per mantenere e stimolare la funzione dell'attivatore cellulare EGF. Il Serum non contiene conservanti, profumi o inutili additivi.
Nessun batterio, né cellule animali: solo orzo...L'attivatore cellulare presente nel BIOEFFECT EGF Serum viene prodotto da orzo manipolato geneticamente, coltivato in una serra all'avanguardia in Islanda. L'orzo cresce in una pura pietra pomice vulcanica ed è irrigato con acqua di fonte islandese, utilizzando energia geotermale, rinnovabile. Questa biotecnologia verde, sviluppata dagli scienziati della Sif Cosmetics, è andata oltre la necessità della produzione tradizionale in sistemi di culture batteriche o di cellule animali. Il metodo, in attesa di brevetto, consente di utilizzare nel Serum la concentrazione di un attivatore cellulare EFG puro e stabile nel Serum,così che l'EGF possa avere un effetto positivo e visibile sulla pelle.
Il dottor Dr. Bjorn Örvar, CEO di Sif Cosmetics, ha affermato:
"È stato magnifico avere una risposta così forte e positiva dai clienti del nostro primo prodotto cosmetico che abbiamo immesso sul mercato. Conferma che i dieci anni di ricerca e la fase di sviluppo hanno dato i risultati ai quali aspiravamo.
Non credo che al momento esistano sul mercato molti prodotti cosmetici che possano vantarsi di un effetto così evidente in un lasso di tempo così breve. Miriamo ora al mercato cosmetico internazionale e i primi passi mossi in questa direzione sembrano davvero promettenti."
(*71 interpellati in un indagine islandese)
http://www.sifcosmetics.com
Share this article