IFA 2025: DJI presenterà il nuovo Mic 3 e l'intero portafoglio di prodotti all'IFA di Berlino
Tecnologia innovativa per tutti, dai creatori di contenuti e produttori cinematografici agli operatori del settore aziendale e agricolo
BERLIN, 28 agosto 2025 /PRNewswire/ -- DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia per fotocamere creative, presenterà il suo innovativo portafoglio di prodotti all'IFA 2025. Dal 5 al 9 settembre, i visitatori dell'IFA avranno l'opportunità di provare in prima persona le soluzioni innovative di DJI.
Scopri le ultime novità di DJI in fatto di fotocamere creative, tecnologia audio e droni
- Osmo 360: in qualità di primo approccio dell'azienda alle fotocamere a 360 gradi, Osmo 360 è dotata di imaging a 360° da 1 pollice e video a 360° nativi in 8K con pixel di grandi dimensioni da 2,4 μm per elevare gli standard del settore, offrendo ai creatori la flessibilità necessaria per esprimere qualsiasi visione creativa.
- DJI Mic 3: l'ultimo microfono senza fili ultraleggero di DJI, che offre prestazioni potenti e una versatilità ineguagliabile. Mic 3 è dotato di capacità 4TX + 8RX, timecode, anti-interferenza dual-band e altre funzioni intelligenti per rendere l'esperienza di registrazione il più semplice possibile.
- Droni con fotocamera: scopri le caratteristiche uniche della linea di droni: Mavic 4 Pro con il suo stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, Avata 2 che offre un'esperienza di volo coinvolgente, Air 3S dotato di una doppia fotocamera per immortalare scatti epici durante le escursioni, Flip e Neo, con il tracciamento del soggetto per catturare senza sforzo attimi di vita quotidiana, o Mini 4 Pro, conforme alle normative, che pesa meno di 250 g, per volare senza problemi.
- I preferiti dei creatori: cerchi una fotocamera per catturare l'azione o un vlog quotidiano? Dai un'occhiata a Osmo Action 5 Pro, Osmo Pocket 3, con acquisizione audio prosumer da Mic 3.
Stabilizzazione e trasmissione delle immagini leader del settore per tutti
Progettati per stimolare la creatività, DJI offre una gamma completa di stabilizzatori per fotocamere per tutti, dal creatore di contenuti solitario ai produttori cinematografici su larga scala. Alcuni prodotti di punta:
- DJI RS 4 Mini: lo stabilizzatore compatto e leggero per fotocamere e smartphone che pesa solo 890 g, con tracciamento e composizione intelligenti, offre ai creatori di contenuti un'esperienza di ripresa più efficiente.
- DJI RS 4 Pro: lo stabilizzatore di punta di DJI si integra perfettamente con il sistema di controllo dell'obiettivo DJI Focus Pro, DJI Transmission e DJI SDR Transmission, e un ampio ecosistema di sistemi di controllo. Questa sinergia offre all'industria cinematografica e televisiva una soluzione di produzione su vasta scala.
- DJI Ronin 4D: le tecnologie avanzate di DJI sono state integrate in un'unica soluzione cinematografica all'avanguardia e completa, progettata e realizzata per essere la nuova tendenza della produzione cinematografica.
- DJI SDR Transmission: basato sulla tecnologia Software Defined Radio, il sistema consente la trasmissione di immagini video sia in modalità SDR che Wi-Fi. La tecnologia SDR garantisce prestazioni di trasmissione video avanzate, più stabili, più resistenti alle interferenze e con una capacità di penetrazione maggiore.
Ricarica il tuo mondo con la gamma di stazioni di alimentazione portatili di DJI
A IFA 2024 sono stati presentati DJI Power 1000 e 500. Quest'anno la gamma è stata ampliata per includere i più recenti Power 2000 e Power 1000 V2, che offrono energia flessibile per backup domestico, viaggi su strada, campeggio all'aperto, produzione cinematografica e televisiva e altro ancora.
In Germania, Spagna, Francia e tra gli altri Paesi europei, gli utenti possono persino collegare il loro Power 2000 e il sistema fotovoltaico da balcone alla rete nazionale per risparmiare energia. Ricarica la stazione di alimentazione con pannelli solari durante il giorno e, una volta che la stazione di alimentazione è completamente carica, l'elettricità in eccesso verrà immessa nella rete.
Saranno esposti anche accessori come pannelli solari, caricabatterie rapidi e carrelli portatili, per uso domestico e all'aperto.
Lavora in modo più intelligente con le soluzioni DJI Delivery, Enterprise e Agriculture
Scopri Matrice 400, Matrice 4 Series, Dock 3, Agras T50, Mavic 3M e Flycart 30, tutti progettati per migliorare l'efficienza operativa e la produttività in vari settori industriali.
Impara, crea e condividi
Per promuovere la creatività e lo sviluppo delle abilità, DJI organizza una serie di workshop professionali e ricreativi condotti da esperti di cinematografia e creatori di contenuti talentuosi. Questi workshop sono aperti a tutti i visitatori dell'IFA e offrono spunti utili per creare contenuti di alta qualità in modo semplice.
I workshop si terranno due volte al giorno il 6 e il 7 settembre, uno alle 11:00 incentrato sui droni e uno alle 15:00 incentrato sui prodotti palmari.
Ci vediamo all'IFA
L'IFA aprirà le porte alla Messe Berlin dal 5 al 9 settembre 2025. Visita lo stand DJI nel padiglione 20-149 per conoscere tutte le novità e osservare da vicino il futuro della tecnologia dei droni, delle fotocamere, degli stabilizzatori e delle stazioni di alimentazione portatili.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2756096/IFA_2025_DJI_Showcase_New_Mic_3_Full_Product_Portfolio.jpg

WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?

Newsrooms &
Influencers

Digital Media
Outlets

Journalists
Opted In
Share this article