Drive It Home - La più grande promozione golfistica della Scozia
EDINBURGH, Scozia, February 17, 2010 /PRNewswire/ -- La Scozia, la patria del golf, proporrà nel 2010 la più grande promozione golfistica di tutti i tempi con in palio fantastiche esperienze golfistiche. Nell'anno in cui ricorre il 150 anniversario del British Open Championship, tutti gli occhi saranno puntati sulla Scozia come destinazione per giocare a golf.
http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100215/377904
Per celebrarlo, la campagna Drive it Home, che si svolgerà nel Regno Unito, negli USA, in Canada e in Europa dal 15 febbraio al 30 aprile 2010, offrirà a tutti gli amanti del golf la migliore opportunità per giocare in Scozia.
L'elenco dei premi include centinaia di tee time gratuiti in tutta la Scozia, la possibilità di giocare a golf con Sam Torrance, di viaggiare al British Open e poter giocare sul celebre Old Course di St. Andrews.
Dal 15 febbraio 2010, i golfisti possono iscriversi nel sito www.driveithomescotland.com per poter vincere tempo di gioco gratuito da utilizzare, insieme a tre loro amici, su uno dei migliori campi da golf della Scozia: dal famoso Turnberry and Royal Troon nell'Ayrshire al Torrance Course di Fairmont St. Andrews al Nairn Dunbar Golf Club nelle Highland.
A marzo gli amanti del golf avranno l'opportunità di vincere un viaggio in Scozia che comprende una giornata da trascorrere insieme alla leggenda scozzese della Ryder Cup: Sam Torrance; mentre ad aprile sarà possibile vincere un viaggio al British Open Championship e giocare sul famoso Old Course di St. Andrews: il sogno di ogni golfista!
La Scozia è innegabilmente la patria del golf con oltre 550 campi disponibili ed essendo stata la pioniera di questo gioco fin dal XV secolo. Dai famosissimi campi di St. Andrews e i link costieri dell'Aberdeenshire, del Morayshire e dell'Ayrshire agli stimolanti campi di Dalmahoy e Gleneagles, i campi da golf scozzesi offrono ai golfisti l'esperienza della loro vita. Dove provare alcuni dei migliori campi da golf del mondo se non in Scozia, la patria del golf?
Note per gli editor
1. Drive It Home è stata la principale promozione internazionale di VisitScotland per sostenere l'Homecoming Scotland 2009 e in particolar modo il tema "Patria del Golf" all'interno del programma Homecoming. VisitScotland proseguirà con tale attività promozionale per continuare a promuovere il golf in Scozia nel 2010.
2. I team di marketing internazionale e per il Regno Unito di VisitScotland realizzeranno una promozione mondiale del golf per il 2010, attraverso la quale VisitScotland e i propri soci potranno sfruttare il potere di attrazione di un premio che "il denaro non può comprare", con il quale sarà possibile vincere un viaggio in Scozia per assistere all'Old Course Open 2010 di St. Andrews.
Per ulteriori informazioni sulla Scozia, è possibile visitare il sito http://www.visitscotland.com/it
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article