Leonardo Hotels amplia la sua gamma di strutture col primo hotel a Milano
BERLINO e MILANO, September 24, 2015 /PRNewswire/ --
130 camere confortevoli e un'area convegni in grado di ospitare fino a 200 persone
il gruppo hotel Leonardo rileva l'Hermitage****S realizzando una struttura 4 stelle superior Leonardo Hotel Milan City Center, a partire da metà settembre a Milano, metropoli culturale e moderna in cui il gruppo sbarca per la prima volta in Italia.
Con 130 camere ampie e confortevoli suddivise in tipologie deluxe e superior nonché di suite, l'hotel affascinerà i suoi ospiti con il tradizionale elegante stile italiano e gli arredi di alto pregio. Struttura ideale per offrire un soggiorno adatto sia a viaggi di lavoro che di piacere, nonché per i partecipanti ai convegni del centro congressi MICO nelle vicinanze. Dall'hotel è possibile raggiungere i luoghi d'interesse più famosi e apprezzati della città, in soli pochi minuti a piedi.
Per chi cerca un ambiente raffinato, troverà ad attenderlo anche un patio straordinario e inaspettato, in una cornice idilliaca all'esterno, un luogo di puro e totale relax. Inoltre la struttura dispone anche di un ampio ingresso, di un garage sotterraneo con numerose possibilità di parcheggio, nonché l' accesso a internet gratuito, Wi-Fi in tutte le aree pubbliche e nelle camere. Per tutti coloro, che sono alla ricerca di un ambiente esclusivo dove organizzare meeting professionali e manifestazioni, oppure eventi e feste private, la struttura offre quattro sale meeting in grado di ospitare fino a 200 persone - dotate di lussuosi lampadari, nobili tappeti e tendaggi importanti che regalano un'atmosfera particolarmente elegante.
Leonardo Hotels mira quindi a un'espansione in tutta Europa ed è fiera di ampliare la propria gamma di hotel anche a Milano. Con l'apertura del Leonardo Hotel Milan City Center il gruppo alberghiero ha posato un'importante pietra miliare rafforzando il marchio Leonardo Hotels nei vari paesi. Sono già state decise le prossime fasi di espansione in Italia. Nel prossimo marzo 2016 con il Leonardo Hotel Milano Centrale verrà inaugurato un secondo hotel di ben 300 camere, in una posizione strategica della metropoli.
LEONARDO HOTELS è una divisione europea del gruppo Fattal Hotels Group, fondato da David Fattal in Israele. Dal 2007 Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo con oltre 55 hotel in più di 25 destinazioni. Presente in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Spagna, Ungheria e Italia, il gruppo di hotel con oltre 10.000 camere e una capacità di sale conferenze superiore a 20.000 m² offre delle strutture con un'ambiente dal fascino unico, costituito dalla propria individualità e dalle peculiari caratteristiche regionali e della zona. Seguendo il motto »feeling good« - da noi vale la regola soddisfazione del cliente al 100%. La sede aziendale principale in Europa è a Berlino. Inquadrata nella categoria 3 - 4 stelle Superior, il marchio ombrello Leonardo Hotels viene integrato con i Brand »Leonardo Royal«, »Leonardo Boutique« e »Leonardo Inn«.
Il programma di fidelizzazione della clientela »Leonardo AdvantageClub« offre vantaggi molto interessanti. Il programma bonus consente di accumulare punti per ogni prenotazione eseguita direttamente, da riscattare per un soggiorno gratuito in tutti gli hotel in Europa e Israele. I membri di AdvantageCLUB usufruiscono inoltre della partnership Miles & More. Leonardo Hotels si impegna nella crescita e nello sviluppo del personale e dei dirigenti.
Presso la propria struttura di formazione denominata Leonardo Academy, i 2.400 collaboratori hanno la possibilità di aggiornare le proprie competenze personali con i programmi e corsi di sviluppo professionale.
Maggiori informazioni si trovano sulla home page del sito http://www.leonardo-hotels.com.
Contatto stampa
Anne Radies
Telefono: +49(0)30-688-322-483
[email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article