Michter immette nel mercato lo US*1 Barrel Strength Rye produzione limitata del 2016
LOUISVILLE, Kentucky, 26 aprile 2016 /PRNewswire/ -- Per la seconda volta, questa primavera la distilleria Michter's, con sede a Louisville, Kentucky, immetterà nel mercato il proprio US*1 Barrel Strength Rye. La distribuzione sarà limitata.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160425/359542
Uno dei Kentucky Straight Rye, il Barrel Strength Rye della Michter viene imbottigliato quando ha raggiunto la "maturità barrel" (maturità da barile) piuttosto che il grado alcolico di 84.8 dello US*1 Single Barrel Rye di Michter. La gradazione alcolica di livello barrel del prodotto è stata di 103, una gradazione che Michter's ritiene che possa offrire un prodotto più ricco e morbido rispetto a quello che potrebbe essere offerto da un livello più alto. Dopo l'invecchiamento, la gradazione alcolica di livello barrel di questa seconda distribuzione imbottigliata fino a ora è stata compresa tra la gradazione alcolica di 110.2 e 114.8.
"Mettere nei barili il distillato del nostro US*1 Rye e del nostro US*1 Bourbon a una gradazione alcolica standard di 103 e non a una più alta, in linea con le prassi del settore, è molto costoso, ma il nostro obiettivo a Michter's è quello di produrre il migliore whisky possibile, a prescindere dai costi," ha dichiarato il Presidente di Michter's, Joseph J. Magliocco.
Michter's vanta una ricca tradizione nell'offerta di whisky americani tradizionali di qualità superiore con ogni tipo di whisky invecchiato fino al massimo. Il rinomato portafoglio della Michter's comprende del rye single malt, whisky americano small batch, whisky sour mash, bourbon barile singolo, e bourbon small batch.
Lo US*1 Barrel Strength Rye di Michter's viene offerto negli Stati Uniti a un prezzo di vendita consigliato di 75 dollari per bottiglia da 750 ml.
Contatto: Joseph J. Magliocco
+1-502-774-2300 interno 580
[email protected]
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20131119/NY19516LOGO-c
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article