BOULDER, Colorado, August 14, 2013 /PRNewswire/ --
Orbotix, il produttore di Sphero, oggi ha annunciato la reinvenzione della palla...Un'altra volta ! Sphero 2.0 è la prima palla robotica controllata da app al mondo, ed ora è più veloce, più luminosa e più intelligente che mai. Tra le novità di questa versione ci sono degli accessori nuovi di zecca, comprese delle rampe e delle custodie protettive a rete per rendere il gioco ancora più stravagante.
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130814/634164 )
Realizzato con nuove funzionalità di intelligenza artificiale SuperDrive, Sphero 2.0 è persino troppo veloce, raggiungendo velocità fino a circa 2 metri al secondo. Solo un po' più lento di una Lamborghini. E proprio come una macchina da corsa, ogni aspetto del robot all'interno è stato riconfigurato per ottenere prestazioni ottimali, tra cui una trasmissione più efficiente e un baricentro ribassato. Con i nuovi LED multicolore, Sphero 2.0 è 3 volte più luminoso di prima. Sphero 2.0 è dotato di un sistema di ricarica ad induzione, connessione Bluetooth e un firmware aggiornato che cambieranno il vostro modo di giocare.
Sphero 2.0 ora è dotato di accessori, con due rampe che spuntano direttamente dalla confezione. Sono anche disponibili delle custodie protettive Nubby per proteggere Sphero contro gli elementi. Se prima Sphero era resistente agli urti, adesso è invincibile.
Si può scegliere tra più di 25 app e dar inizio ad un intero nuovo mondo di giochi per dispositivi mobili.
Come averlo
Le preordinazioni per Sphero 2.0 sono aperte da oggi su GoSphero.com. Chiunque si iscriva verrà automaticamente inserito tra i partecipanti per vincere un pacchetto premio. Sphero 2.0 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 agosto 2013 a 129,99$. Per una lista completa dei rivenditori, visitare GoSphero.com/retail-partners. Ora si gioca.
Video: http://youtu.be/5Bg88VkWGOQ
Informazioni sulla Orbotix
Orbotix è stata fondata per costruire meravigliose esperienze nel campo dei dispositivi fisici. In passato, i giochi si giocavano o nel mondo reale o in quello virtuale. Stiamo cambiando questa situazione, creando un intero nuovo regno di giochi che colma il divario tra i due mondi. Fondata da Ian Bernstein e Adam Wilson, due appassionati ingegneri esperti di robotica e informatica, Orbotix sta lavorando per portare il mondo reale sul vostro smartphone. Con sede a Boulder, in Colorado, il team di Orbotix prende molto sul serio il divertimento.
http://www.gosphero.com
Contatto:
Marie Dominique Bonardi
+33-6-38-39-52-51
[email protected]
Share this article