ROMA, January 19, 2011 /PRNewswire/ -- La festa degli innamorati più famosa e celebrata è alle porte. Agli inguaribili romantici Casamundo offre appartamenti graziosi e accoglienti per un emozionante week-end nella capitale dell'amore.
Negli ultimi anni Roma si è aggiudicata il titolo di capitale dell'amore, battendo Parigi per numero di prenotazioni registrate a San Valentino. Di sicuro, anche nel 2011, la capitale d'Italia non deluderà gli innamorati di tutto il mondo.
Con i suoi scorci suggestivi e le sue bellezze di eterna memoria, Roma è davvero la cornice perfetta per un week-end all'insegna dell'amore.
Il Ponte Milvio, lo Zodiaco, la passeggiata del Gianicolo, Villa Borghese con la terrazza del Pincio, il quartiere di Trastevere, il giardino degli Aranci sono solo alcuni dei luoghi più consigliati da visitare in due a San Valentino. Da non dimenticare l'intero centro storico con la Fontana di Trevi famosa per i magici effetti della sua "acqua dell'amore".
Luoghi, questi, animati dai molteplici eventi e manifestazioni culturali che si svolgono ogni giorno sotto gli occhi compiaciuti di migliaia di turisti.
Proprio nel centralissimo quartiere Trastevere si trova una delle più belle residenze di Casamundo, con numero 526375, che risale al '500, posta sotto la tutela del Ministero delle Belle Arti. Dotata di ogni comfort, dista pochi metri dalla fermata dell'autobus, ed è situata vicina a numerosi negozi e locali caratteristici. È possibile soggiornarvi da Venerdì 11 a Lunedì 14 Febbraio a soli 338 euro.
Ulteriori informazioni su http://www.casamundo.it
Profilo dell'azienda:
Casamundo è un portale vacanze online attivo in Italia, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Francia, Cecoslovacchia e Polonia. Grazie alla sua offerta di oltre 170.000 alloggi vacanza in tutta Europa è già ai primi posti nel mercato tedesco.
Responsabile ufficio stampa:
Simona D'Alise, CASAMUNDO GmbH
Viale Luca GauRico 9/11, 00143 Roma
Tel. 0800-088244, [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article