Micoe lancia il depuratore d'acqua intelligente ZERO all'Expo di Milano e vince il premio Industrial Fashion Design
MILANO, 21 settembre 2015 /PRNewswire/ -- Il produttore di macchine per acqua solari Micoe ha presentato il suo nuovo depuratore d'acqua intelligente ZERO nel Padiglione Cina ad Expo Milano il 16 settembre, portando a casa il premio Industrial Fashion Design di Expo Milano nel frangente. Li Jun, presidente di Micoe, ha ricevuto il premio insieme al capo designer del progetto Santi Musmeci. Micoe ha poi donato la prima macchina al Comune di Milano.
La signora Xiao Yu, vice responsabile capo del Padiglione Cina ad Expo Milano, il signor Liu Yu, consigliere commerciale del consolato generale cinese a Milano e Andrea Zelioli, direttore per l'ambiente del Comune di Milano hanno presenziato e salutato i visitatori, e il signor Zelioli ha riservato un caloroso benvenuto e le sue congratulazioni a Micoe per i risultati raggiunti dall'azienda.
Il depuratore d'acqua intelligente ZERO è stato disegnato principalmente dal celebre designer italiano Santi Musmeci di PLUSOUT, prestigiosa azienda italiana con cui Micoe ha cominciato a collaborare nel maggio di quest'anno. Parlando del suo concept del design, Musmeci ha detto che l'origine del nome ZERO si riferisce a zero impurità.
Il depuratore ha tre caratteristiche ben marcate. Primo, non ha bisogno di installazione, si può spostare liberamente tra le varie stanze. Secondo, ha una regolazione della temperatura on-demand con il semplice tocco di un pulsante. Terzo, questo prodotto è integrato con la tecnologia UV più avanzata, potendo così prevenire efficacemente la formazione dei batteri.
Parlando della filosofia di Micoe, Li Jun ha affermato: "l'acqua è fonte di vita e la nostra missione strategica di "sole aria acqua" si sposa con il tema di Expo Milano di 'nutrire il pianeta, energia di vita'. Speriamo che il depuratore d'acqua di Micoe possa portare benefici a tutti."
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article