Thierry Henry sarà il testimonial ufficiale di Booking.com per un’incredibile estate all’insegna dello sport
AMSTERDAM, June 8, 2016 /PRNewswire/ --
La leggendaria stella del calcio e Booking.com uniscono le forze per ispirare migliaia di fan in tutto il mondo a viaggiare per seguire le proprie passioni
Booking.com, il leader globale nell'offerta di strutture ricettive, ha annunciato oggi che la celebre stella del calcio Thierry Henry sarà il testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria dell'estate 2016, "Summer of Sports". Sull'onda dell'entusiasmo e della grande attesa per gli eventi sportivi di questa estate in Francia e Rio de Janeiro, Booking.com, con l'aiuto di Henry, è pronto a ispirare i tifosi di tutto il mondo a seguire l'amore per lo sport e partire alla scoperta di tante bellissime mete in tutto il mondo.
"L'amore per il calcio mi ha dato la possibilità di vedere il mondo" dice Henry. "La mia passione mi ha portato in ogni angolo del pianeta e in destinazioni su cui fantasticavo da bambino e mai avrei pensato di visitare per davvero. La determinazione a seguire il proprio cuore è una forza inarrestabile! Sono stato in posti straordinari, ho conosciuto persone meravigliose, ho mangiato del cibo incredibile: ho vissuto esperienze uniche che hanno cambiato la mia vita e mi hanno regalato splendidi ricordi che conserverò per sempre. È fantastico poter collaborare con Booking.com e condividere questo messaggio con il mondo."
Per il comunicato stampa integrale visita la media room di Booking.com.
Maggiori informazioni su Booking.com:
Booking.com è il leader mondiale per le prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive. Garantisce il miglior prezzo sia per gli alloggi più piccoli e indipendenti che per le catene a 5 stelle. Gli utenti possono collegarsi al sito web di Booking.com in qualsiasi momento da computer, cellulare e tablet, senza pagare alcuna commissione per prenotare, in nessun caso. Il sito web di Booking.com è disponibile in 42 lingue e offre oltre 922.000 hotel e strutture ricettive, tra cui oltre 438.000 case vacanze, e opera in oltre 90.000 destinazioni in 224 paesi e territori in tutto il mondo. Raccoglie oltre 92 milioni di recensioni scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e ha soluzioni perfette per gli utenti di tutto il mondo.
Fondato nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™, ed è parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN).
CONTATTI DI BOOKING.COM
Per ulteriori informazioni: [email protected]
SOURCE Booking.com
Share this article