ET Solar lancia in tutto il mondo il nuovo modulo Castor

MONACO, 29 aprile 2013 /PRNewswire/ -- ET Solar Group Corp. ("ET Solar"), fornitore leader di soluzioni solari complete, ha oggi annunciato il lancio sul mercato globale del suo nuovo e aggiornato prodotto Binary Star Series-Castor.

La serie Binary Star rappresenta l'ultimo successo di ET grazie al design perfezionato della scatola di giunzione, all'avanzata tecnologia di processo e alle migliori prestazioni. Le scatole di giunzione, progettate in modo più scientifico secondo gli standard IEC 1500V e UL 1000V, renderanno il modulo Castor molto più affidabile. Il design più razionale rende possibile l'accelerazione della dissipazione termica delle scatole di giunzione, garantendone il corretto funzionamento e la lunga vita utile. Inoltre, se paragonato ai prodotti tradizionali, Castor genera più energia grazie al suo design ottimizzato, che mantiene al minimo il consumo dei componenti interni.

Il sig. Dennis She, Presidente e Amministratore Delegato di  ET Solar, ha affermato: "Siamo molto lieti di introdurre Castor nel mercato. Abbiamo lavorato con impegno per fornire ai clienti il prodotto che essi desideravano e di cui avevano bisogno. Siamo certi che Castor sia il modulo giusto per le esigenze dei nostri clienti, e per il futuro abbiamo intenzione di ampliare costantemente la nostra offerta di prodotti di alta qualità, per poter servire un numero crescente di abitazioni."

Castor sarà disponibile a breve; per maggiori informazioni, contattare il reparto vendite di ET al sito sales@etsolar.com.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete. Grazie alle consociate locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e America del Nord, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito web http://www.etsolar.com/.

SOURCE ET Solar Group Corp.

RELATED LINKS

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services