Awards News releases include current Individual and company honorees and award winners in various industries, including finance, communications, automotive, and technology, to name just a few.

08:45 ET
08:35 ET
08:30 ET
08:07 ET
MOVE IT! Join the Movement to End Multiple Sclerosis Now.
08:06 ET
08:00 ET
07:07 ET
07:00 ET
06:52 ET
06:00 ET
05:00 ET
03:00 ET
02:30 ET
Bureau Veritas logo
02:00 ET
Dal 2007 Business Competence, societa di consulenza e sviluppo software, ha seguito con passione l'evoluzione del mercato, reinvestendo gli utili in progetti innovativi e grazie all'intuizione dei nostri 40 collaboratori siamo riusciti a posizionarci con orgoglio nel panorama digitale internazionale. La propensione naturale all'innovazione aziendale e stata premiata negli ultimi due anni in concorsi nazionali ed internazionali.1. Sara Colnago CEO Business Competence "Donna imprenditrice dell'anno" allo Smau; 2. Highly Commented - BIMA AWARDS 2014; 3. Premio YouImpresa Camera di Commercio di Milano; 4. Finalisti ai Mob App Awards di Smau ; 5. Finalisti ai Lovie Awards 2014; Finalisti in UK al Mobile App Design Awards.

22:00 ET

UBM Logo

21:26 ET

2014 Small Business Convention, October 22-24 at Kalahari Resorts, Sandusky, Ohio