2014

Supermicro® annuncia le soluzioni server con elevatissima densità con i prossimi processori Intel® Haswell

- Nuova linea di prodotti supporta la famiglia di prodotti futura Xeon® Processore E3-1200 V3 di Intel®

SAN JOSE, California, 25 maggio 2013 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader mondiale per server a elevate prestazioni ed elevata efficienza, soluzioni tecnologiche per lo storage, e green computing, ha annunciato oggi nuove soluzioni server compatta a elevata densità che supporteranno la famiglia futura di Xeon® Processore E3-1200 V3, ampiamente anticipata, di Intel. Le soluzioni server uniprocessore (UP) di Supermicro immetteranno nel mercato prestazioni più elevate con maggiore efficienza energetica grazie al miglioramento di sistema, raffreddamento e delle architetture di alimentazione e all'integrazione della recentissima microarchitettura dei processori Intel basata sulla tecnologia 22nm 3-D Tri-Gate. MicroCloud, una delle soluzioni server UP a elevata densità più innovativa di Supermicro supporterà la famiglia futura di Xeon® processore E3-1200 V3 della Intel® nelle configurazioni con 12 nodi (SYS-5038ML-H12TRF) e 8 nodi (SYS-5038ML-H8TRF) al lancio e con una soluzione a 24 nodi proprio dietro l'angolo.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130524/AQ20442)

"Supermicro è impegnata a offrire la più vasta selezione di soluzioni per computer, storage e networking con prestazioni massime per watt, per dollaro," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Con il prossimo lancio dei nuovi processori Intel, Supermicro immette nel mercato nuove soluzioni server come ad esempio i nostri 3U 8, 12 nodi e il prossimo 24 nodi MicroCloud che mette a disposizione dei clienti la flessibilità necessaria per distribuire computer e soluzioni per lo storage ottimizzate per ogni applicazione. Con i nostri nuovi prodotti basati su con una maggiore densità, i clienti possono sfruttare al meglio lo spazio e l'energia elettrica necessaria per l'alimentazione in modo da realizzare ancora maggiori risparmi operativi."

"L'innovativa soluzione server MicroCloud di Supermicro metterà in grado il Phoenix NAP di poter offrire i futuri processori Intel E3 a partire dal 2 giugno. L'ingombro ridotto e compatto del MicroCloud modulare, e di semplice manutenzione garantisce prestazioni, efficienza energetica e scalabilità necessari per conseguire i nostri aggressivi punti per i prezzi pur conservando esperienze ottimali per i clienti. Questi benefici sono amentati in modo esponenziale con l'espansione a livello mondiale delle nostre attività aziendali e nel momento in cui stiamo distribuendo centinaia di MicroCloud al mese per i nostri clienti nel mondo," ha dichiarato Jordan Jacobs, vice presidente, sviluppo prodotti presso Phoenix NAP. "Abbiamo investito in modo considerevole nelle tecnologie server di Supermicro negli anni e come sempre, sono leader nell'introdurre sul mercato server con i più recenti processori Intel nel momento in cui ne abbiamo più bisogno."

Punti salienti dei server Supermicro che supportano la famiglia futura di Xeon® Processore E3-1200 V3 di Intel®

  • 3U MicroCloud nelle configurazioni a 12 nodi (SYS-5038ML-H12TRF) e 8 nodi (SYS-5038ML-H8TRF) con la possibilità di sostituire i nodi a caldo, ognuno in grado di supportare i processori della futura serie Intel® Xeon® E3-1200 V3, 32GB di memoria, 2 dischi rigidi da 3.5" 4 dischi rigidi opzionali da 2.5" ed espansione MicroLP
  • 1U Server workhorse mainstream UP (5018D-MTF) con 4 alloggiamenti per unità da 3.5" sostituibili a caldo, espansione a tutta altezza di 16 PCI-E (8 segnali), GbE NIC doppia, e IPMI 2.0
  • 1U server a elevata affidabilità (5018D-MTRF) con 4 alloggiamenti per unità da 3.5" sostituibili a caldo, espansione a tutta altezza su 16 PCI-E (8 segnali), GbE NIC doppia, IPMI 2.0, e alimentatore da 400W ridondato con l'opzione per modulo batteria tampone (BBP®)
  • 1U server centrale per reti (5018D-MTLN4F) con 4alloggiamenti per unità da 3.5" sostituibili a caldo, espansione a tutta altezza su 16 PCI-E, IPMI 2.0, e Quad GbE NIC
  • 1U compatto, server a profondità ridotta (5018D-MF) con meno di 15" di profondità, con supporto per 2 alloggiamenti interni per unità da 3.5" oppure su richiesta per 4 alloggiamenti da 2.5", espansione a tutta altezza su 16 PCI-E (8 segnali), e IPMI 2.0
  • 1U server dedicato allo storage (1018D-73MTF) con 8 alloggiamenti da 2.5" sostituibili a caldo, con supporto per SAS2/SATA3 da controller LSI S2308 con RAID 0, 1, 10 opzionali, espansione a tutta altezza su 16 PCI-E 16 (8 segnali), GbE NIC doppio, e IPMI 2.0

Visitare www.supermicro.com per avere maggiori informazioni sulla selezione completa di soluzioni a elevate prestazioni ed elevata efficienza per server, storage e networking di Supermicro.

Seguire Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli aggiornamenti più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un importante fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastruttura IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green(R)" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Informazioni su Phoenix NAP
Phoenix NAP®, centro dati che offre servizi completi e punto di acceso principale alla rete (NAP) per servizi cloud, hosting dedicato su server, co-locazione, e soluzioni tecnologiche per infrastruttura come servizio (IaaS) è leader grazie alle proprie innovazioni e ai sistemi per centri dati con ampia ridondanza. Il nostro approccio estremamente personalizzato garantisce che tutti i requisiti siano soddisfatti. Per co-locazione a elevata densità, storage flessibile, server fisici o servizi cloud, le nostre strutture per aziende di grandi dimensioni e tecnici con certificazione NOC forniscono soluzioni IT per rispondere a ogni esigenza. Per maggiori informazioni visitare il sito web della società: www.phoenixnap.com. Per avere le ultime notizie seguire Phoenix NAP su Twitter e mettere un mi piace su Facebook!

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

SOURCE Super Micro Computer, Inc.



RELATED LINKS
http://www.supermicro.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.