A caccia di sogni all'Anfi Resorts a Gran Canaria

ANFI DEL MAR, Gran Canaria, February 11, 2013 /PRNewswire/ --

Circondata dai raggi del sole che la illuminano tutto l'anno, dai panorami incredibili e dalle meravigliose spiagge, da secoli Gran Canaria incanta i viaggiatori. La sua fusione di culture e tradizioni ha lasciato nel corso degli anni una traccia indelebile nella cucina, nelle arti e nell'architettura locale, e ancora oggi l'isola continua a operare la sua magia sui viaggiatori moderni.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20110211/594363 )

Da oltre un ventennio, Anfi Resorts rappresenta una soluzione alberghiera di alto livello che attrae famiglie provenienti da tutto il globo. Situato in una posizione privilegiata nella parte meridionale baciata dal sole della Gran Canaria e annidato tra i monti e il mare, Anfi regala vacanze da sogno in grado di superare le aspettative. Ma per ricostruire le origini di queste vacanze oniriche, dobbiamo fare un salto indietro nel tempo di venticinque anni e conoscere l'incredibile visione di un uomo.

Durante una bordata di pesca al largo delle coste di Mogán, agli inizi del suo pensionamento, l'imprenditore norvegese Bjorn Lyng intravide uno straordinario versante che s'innalzava da una piccola insenatura ricoperta di ciottoli. Più o meno alla stessa ora, nel vicino paese di Arguineguin, Fernando Jiménez e sua moglie Eva Silva festeggiavano la nascita del loro bambino, David Josué Jiménez Silva, che sarebbe diventato un giorno un celebre calciatore a livello internazionale.

Mentre David stava eseguendo i suoi primi passi nel 1988, Bjorn Lyng era diventato il fiero proprietario del Playa de la Verga e della zona circostante e aveva intrapreso l'ambizioso compito di ridar vita alla montagna che sarebbe diventata poi Anfi del Mar.

Il 2013 segna così il venticinquesimo anno dall'inizio degli scavi della montagna, un anniversario che riempie di profondo orgoglio il personale di Anfi. E chi potrebbe contribuire al meglio ai festeggiamenti di questo quarto di secolo se non un eroe locale di fama internazionale come il centrocampista David Silva.

Per tutto il 2013, il calciatore del Manchester City sarà il protagonista di una campagna pubblicitaria a livello europeo in qualità di promotore di Anfi. La sua immagine apparirà accanto alle fotografie di Anfi, in particolare della spiaggia dell'isola, che saranno affisse su autobus, taxi, stazioni della metropolitana e riviste a bordo di aerei e accompagnate da slogan che invitano a visitare Gran Canaria e Anfi, tra cui "Questa è la mia spiaggia", "Benvenuti a casa mia" e "Ci vediamo ad Anfi."

Il calciatore ventiseienne è molto felice di rappresentare Anfi Group nei principali mercati europei. Durante una recente visita con alcuni dei suoi compagni di squadra, Silva ha affermato: "Appena posso, scappo a Gran Canaria e mi fermo ad Anfi, che per me è un posto unico in Europa. Sono orgoglioso di rappresentare un'azienda così importante per la mia isola e che continua a creare posti di lavoro per la mia comunità".

L'amministratore delegato di Anfi Group, José Luis Trujillo, è altrettanto lieto di avere Silva nel team di Anfi - "David rappresenta perfettamente i valori di Anfi Group. Incarna uno spirito vincente, di perseveranza e di lavoro di squadra. Siamo molto felici che questo eroe locale prenda parte ai festeggiamenti del nostro venticinquesimo anniversario, un'occasione per ripercorrere il passato e un'opportunità per condividere la nostra visione per i prossimi venticinque anni di sviluppo di Anfi".

Per tutto il 2013, Anfi condurrà estrazioni a sorte, campagne susocial network e opportunità    per i membri di incontrare Silva in occasione dei festeggiamenti.

SOURCE Anfi Group




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.