A SAPPHIRE® NOW la presentazione della soluzione di CoreMedia che fornisce un'esperienza on-line coinvolgente e opportunità di reddito per gli utenti SAP® per la gestione delle relazioni con il cliente, i canali web e il commercio elettronico

AMBURGO, Germania e LONDRA, October 30, 2012 /PRNewswire/ --

Padiglione 10 - Stand 1084, Feria de Madrid IFEMA, 13-15 novembre

CoreMedia, azienda leader nella gestione dei contenuti web, presenterà la sua potente soluzione di marketing contestuale LiveContext alle aziende che utilizzano l'applicazione SAP Web Channel Experience Management (per la gestione dei canali di rete) alla conferenza SAPPHIRE® NOW che si terrà a Madrid dal 13 al 15 novembre 2012. La soluzione LiveContext di CoreMedia aiuterà le organizzazioni a sbloccare le funzionalità del commercio elettronico multicanale delle loro applicazioni SAP per la gestione dei canali di rete, integrando i dati contestuali per creare delle esperienze on-line di maggiore coinvolgimento con i clienti.

I visitatori che si recheranno allo stand di CoreMedia (n. 1084) potranno assistere a dimostrazioni che illustreranno come l'applicazione LiveContext di CoreMedia permetterà alle aziende che utilizzano SAP® Web Channel Experience Management di ottimizzare le vendite on-line e le prestazioni di marketing dei canali distributivi aggiungendo delle informazioni di marketing altamente contestuali ad ogni aspetto dell'esperienza on-line dei clienti.

I punti forti unici di CoreMedia nel campo della contestualizzazione fanno sì che le informazioni contestualizzate siano incorporate negli scambi durante il commercio elettronico e trasformino il processo di acquisto in un'esperienza di shopping flessibile. Gli utenti di marketing vengono spronati a creare delle esperienze on-line di alto livello dove ci siano maggior coinvolgimento del cliente, aumento del time-to-purchase (tempo per l'acquisto) e miglioramento della fedeltà del cliente, allo stesso tempo avvalendosi degli investimenti già fatti nelle soluzioni SAP.

"Siamo ansiosi di dimostrare come LiveContext sia in grado di apportare del vero valore aggiunto alle implementazioni SAP Web Channel Experience Management, adattando l'esperienza on-line alle esigenze e alle situazioni di ciascun cliente", ha commentato Gerrit Kolb, Amministratore Delegato di CoreMedia. "Con LiveContext gli utenti dell'applicazione SAP Web Channel Experience Management potranno tener conto di fattori chiavi tra i quali la mobilità, il networking sociale, la cronologia del cliente e la localizzazione - per ottimizzare il coinvolgimento on-line e facilitare le interazioni positive a ogni stadio del ciclo di acquisto.

"Siamo orgogliosi di collaborare con SAP e fornire informazioni altamente pertinenti e di marketing contestuale e siamo ansiosi di aiutare le organizzazioni partecipanti a SAPPHIRE NOW di Madrid a trovare nuovi modi per assicurarsi che i loro canali web siano in grado di sostenere delle esperienze rilevanti e attuabili per tutti i loro clienti", ha continuato. "Con LiveContext e SAP Web Channel Experience Management, CoreMedia e SAP forniscono alle organizzazioni un potente approccio allo sblocco della forza della contestualizzazione su tutti i loro canali on-line."

SAP Web Channel Experience Management è un'applicazione che fornisce una gamma completa di funzioni di marketing, commercio e servizi elettronici per creare e implementare dei negozi in rete come canale che effettua vendite, servizi e interazioni redditizi.

Informazioni su CoreMedia

CoreMedia è un fornitore leader di software per la gestione dei contenuti web alle organizzazioni che vogliono fornire ai loro clienti delle esperienze on-line coinvolgenti e basate sui contenuti - indipendentemente dal canale o dal punto di contatto. La suite WCM dell'azienda offre un valore aziendale unico, grazie all'integrazione senza interruzioni di beni digitali con i social media, aumentando la produttività editoriale e accelerando la commercializzazione in ambienti complessi. Ne consegue che le aziende riescono a eseguire le loro strategie on-line per coinvolgere gli utenti in modo più efficace, a incrementare la fedeltà del cliente e a ottenere maggiori entrate e redditività.

Fondata nel 1996, CoreMedia ha la sua sede legale ad Amburgo, in Germania, e ha uffici a San Francisco, Londra e Singapore. Tra i clienti di CoreMedia si annoverano marche globali come l'American Association of Medical Colleges (associazione americana delle università di medicina), l'Australian Broadcasting Corporation (gruppo australiano di broadcasting), Bertelsmann, BILD, CLAAS, Continental, EPCOS, Deutsche Telekom, Internet Broadcasting, O2 e Singapore Press Holdings.

Per ulteriori informazioni su CoreMedia, visitare il sito http://www.coremedia.com

SAP e tutti i loghi SAP sono marchi di fabbrica o marchi registrati di SAP AG, in Germania e in molti altri paesi.

Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi citati sono i marchi delle rispettive aziende.

Cheryl Billson
+44-7791-720460
Cheryl.billson@commacomms.com

SOURCE CoreMedia



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.