PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring

Aethra® Telecommuncations si espande sul mercato italiano e internazionale

Share with Twitter Share with LinkedIn

ANCONA, Italia, January 29, 2014 /PRNewswire/ --

Aethra® Telecommunications apre il 2014 in forte espansione in Italia e all'estero, consolidando la sua posizione di azienda votata all'innovazione tecnologica nelle telecomunicazioni.

L'ampliamento della struttura commerciale e l'apertura della nuova sede di Roma rafforzano la presenza sul mercato italiano, dove nel 2013 Aethra® Telecommunications è stata protagonista nello sviluppo della banda ultra larga insieme ai maggiori operatori delle telecomunicazioni grazie alle sue soluzioni A/VDSL2 e SHDSL.bis EFM (modem, router e business gateway SIP) e per la tele-alimentazione di architetture Fiber-to-the-Cabinet (FTTCab).

La collaborazione con un importante nuovo canale di distribuzione per il Centro America consolida inoltre la vocazione internazionale di Aethra® Telecommunications, già forte dei risultati ottenuti in Nord Europa, nell'area mediterranea ed in Sud Africa grazie alle sue soluzioni integrate voce e dati A/VDSL2 e SHDSL.bis.

"L'affermazione sul mercato nazionale e l'espansione al di fuori del territorio italiano di Aethra® Telecommunications è un segnale chiaro di come gli investimenti sull'innovazione tecnologica si traducano sempre in importanti risultati commerciali" dice il General Manager  Stefano Uggeri "Il 2014 sarà segnato da un'ulteriore spinta su progetti innovativi, che ci vedranno impegnati insieme agli operatori nel deployment della banda ultra larga grazie a soluzioni tecnologicamente all'avanguardia come FTTdp. Il nostro progetto aziendale di Boutique Tecnologica ci garantisce una risposta positiva in termini di risultati dal mercato, mercato condizionato si dalle variabili economiche, ma proprio per questo sempre più  orientato ad avere dei livelli di supporto e customizzazione cui noi riusciamo rispondere in maniera puntuale."

About Aethra® Telecommuncations

Aethra® Telecommunications sviluppa, produce e commercializza apparati per le reti di accesso e soluzioni per gli operatori.

Innovazione e ricerca sono alla base dell'approccio al mercato di Aethra® Telecommunications. Le soluzioni di Aethra® Telecommunications sono interamente sviluppate in Italia e i reparti R&D, ingegneria e supporto tecnico vantano un'esperienza ormai quarantennale nelle telecomunicazioni.

Con una base installata che supera le 400 mila unità, il portafoglio prodotti di Aethra® Telecommunications, formato da Integrated Access Devices, router xDSL e Ethernet Demarcation Devices EFM, nasce per fornire soluzioni avanzate e cost-effective dedicate ad aziende SMB e ai branch offices di larghe imprese.

Le linee di prodotto per la rete di accesso sono affiancate da un set di soluzioni progettate per aiutare gli operatori nel deployment di architetture NGA, offrendo sistemi di tele-alimentazione basati su rame per architetture FTTCab e soluzioni complete dedicate ai nuovi scenari FTTdp.

SOURCE Aethra® Telecommunications

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center