Air China aggiornerà a maggio il proprio servizio Pechino - Londra

PECHINO, 30 marzo 2013 /PRNewswire/ -- A partire dal 15 maggio, Air China sostituirà gli aerei di linea destinati a servire Londra (Heathrow) CA937/8 con il B777-300ER, un tipo di aeromobile molto popolare tra chi viaggia per lavoro e sul mercato verranno offerti voli con frequenza giornaliera. La decisione è mirata a migliorare la qualità del servizio e creare esperienze più piacevoli per i clienti. Il volo di andata decolla alle 14:10 ora di Pechino e il volo di ritorno alle 20:25 ora locale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Il B777-300ER è al momento l'aeromobile bimotore per lunghe distanze più innovativo, confortevole e lussuoso della Cina. Offre sedili completamente reclinabili nella First Class e nella Business Class ,una presa di corrente per ogni posto e audio e video on demand per tutte le classi di servizio, intrattenendo così i passeggeri nei lunghi voli. Il B777-300ER, un eccezionale aeromobile operato nella rotta Pechino-Londra, migliorerà in maniera unica l'esperienza dei viaggiatori.

Informazioni su Air China

Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e vettore membro di Star Alliance. In aggiunta ai servizi commerciali fornisce anche servizi speciali di volo per i leader nazionali in visita ufficiale in altre nazioni.

Con una flotta composta da 432 Airbus e un aeromobile Boeing, compresi quelli operati dalle istituzioni nelle quali abbiamo una partecipazione di maggioranza, copriamo oltre 280 rotte in 30 nazioni e regioni. Dopo la nostra ammissione in Star Alliance, la nostra rete di rotte è in grado di raggiungere 1356 destinazioni in 193 nazioni. PhoenixMiles, il nostro programma di fidelizzazione dei clienti, ora conta oltre 25 milioni di soci.

Per maggiori informazioni visitare il nostro sito Web www.airchina.com.

SOURCE Air China



RELATED LINKS
http://www.airchina.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.