Air China dà il via al servizio Pechino - Hawaii

-  L'aereo è pronto a portare i passeggeri nelle loro destinazioni romantiche

PECHINO, 21 gennaio 2014 /PRNewswire/ -- Air China ha festeggiato l'inizio del suo servizio sulla rotta Pechino - Hawaii con una ceremonia tenutasi al T3 dell'aeroporto internazionale di Pechino Capitale alle ore 15:00 del 20 gennaio 2014. Erano presenti gli invitati dell'ambasciata degli Stati Uniti in Cina, degli Uffici doganali dell'aeroporto internazione di Pechino Capitale, dell'ufficio generale frontaliero di ispezione entrata-uscita di Pechino , dell'ufficio di ispezione entrata-uscita e di quarantena di Pechino, di Beijing Capital International Airport Co. Ltd. e i dirigenti di Air China. Alla cerimonia,  danzatrici hawaiane hanno intrattenuto il pubblico con la tradizionali danze Hula, che rappresentano la cultura hawaiana, e hanno offerto ghirlande di fiori agli ospiti sul palcoscenico, contribuendo a creare un'intensa atmosfera tropicale.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140121/CN49561-a )
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140121/CN49561-b )

Il nuovo servizio, CA837/8, è il primo collegamento aereo non stop tra Pechino e le Hawaii. I voli saranno offerti tre volte a settimana (martedì/ venerdì/domenica) su aeromobile a fusoliera larga A330-200. Il volo di andata parte da Pechino alle 1:30 ora locale, e arriva alle Hawaii alle 16:30 ora locale. Il volo di ritorno parte dalle Hawaii alle 22:00 ora locale e arriva a Pechino alle 5:20 del terzo giorno.

Luogo di nascita del moderno surf, le isole Hawaii offrono moltissime strutture e servizi per attività all'aria aperta come la vela, le immersioni subacquee e il golf. I vacanzieri di tutto il mondo non se ne vanno prima di aver visitato T Galleria,  il più grande centro commerciale duty free degli Stati Uniti di proprietà di DFS, e la sede centrale della flotta statunitense nel Pacifico a Pearl Harbor.

Negli ultimi anni, in Cina la domanda di mercato per i viaggi alle Hawai è considervolmente aumentata. Secondo recenti statistiche, nel 2012 il numero dei viaggiatori cinesi è aumentato del 64% rispetto all'anno precedente. La nuova rotta soddisferà la domanda crescente, da parte dei viaggiatori cinesi, di servizi aerei per le isole Hawai, risparmiando ai viaggiatori che risiedono nell'area attorno a Pechino il fastidio di dover prendere le coincidenze a Shanghai, e offre un'opzione di volo aggiuntiva ai viaggiatori che dall'Europa e dal Medio Oriente sono diretti alle Hawaii.  Oltre alla prossima linea diretta Pechino-Hawaii, Air China introdurrà presto altri nuovi servizi internazionali, tra i quali la rotta Pechino-Vienna-Barcellona e Shanghai-Monaco. Grazie a questi nuovi servizi, la rete globale della compagnia aerea sarà ulteriormente rafforzata e ampliata e sarà più facile per i passeggeri cinesi e dei paesi vicini recarsi nelle altre parti del mondo via Pechino.

SOURCE Air China

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services