Al via la serie di incontri eccellenti promossa da Hult

BOSTON, 19 novembre 2013 /PRNewswire/ -- Hult International Business School (Hult) è lieta di annunciare che dal prossimo mese partiranno gli incontri Visionary Speaker, la serie di interventi che vedrà tra dicembre 2013 e aprile 2014 la partecipazione delle menti più brillanti e innovative del mondo del business.

"Siamo una delle business school più importanti del mondo e cerchiamo di continuo nuove strade per stimolare e dare nuovi strumenti ai nostri studenti. I leader illuminati che hanno fatto la differenza nel mondo aziendale globale di oggi sono le persone perfette per aiutarci," ha dichiarato il Dott. Stephen Hodges, Presidente della Hult International Business School.

I primi cinque oratori che si rivolgeranno agli iscritti, ai potenziali studenti e agli ex-allievi dei cinque campus Hult di Shanghai, San Francisco, Londra, Dubai e Boston sono:

Peggy Liu
Shanghai, 4 dicembre 2013

Peggy Liu è esperta internazionale nel settore energetico. È Presidente e co-fondatrice della Joint US-China Collaboration on Clean Energy (JUCCCE), che raduna gli esperti e le tecnologie presenti a livello globale per accelerare l'adozione di energia pulita ed efficiente in Cina. Liu è stata premiata dal Time Magazine "Hero of the Environment" nel 2008, è stata World Economic Forum Young Global Leader nel 2009, è stata nominata Hillary Laureate nel 2010 e Forbes l'ha inclusa tra le "Women to Watch in Asia" nel 2010. È stata consulente energetico per l'Iniziativa globale Clinton ed è membro del Consiglio globale per l'architettura delle nuove energie promosso dal Forum economico mondiale.

Robin Chase
San Francisco, 15 gennaio 2014
Robin Chase è CEO e fondatrice di Zipcar, la più grande società di car-sharing esistente, di Buzzcar, un servizio che mette in contatto i proprietari di auto con gli autisti nel mercato car-sharing e di GoLoco, una community di car-sharing online. Chase è inoltre membro del Consiglio di Amministrazione del World Resources Institute, del Consiglio consultivo nazionale per l'innovazione e l'imprenditoria del Dipartimento del commercio americano e del Consiglio consultivo del forum sui trasporti di OECD. Ha ricevuto molti riconoscimenti nell'area dell'innovazione, della progettazione e dell'ambiente, ed è stata inserita negli elenchi: "100 Most Influential People" di Time, "Fast 50 Innovators" di Fast Company e "Top 10 Designers" di Business Week.

Paul Polman
Londra, 29 gennaio 2014

Paul Polman è CEO di Unilever e Vicepresidente del Consiglio mondiale delle imprese per lo sviluppo sostenibile. Polman ha iniziato la carriera in Procter & Gamble nel 1979, occupando varie posizioni esecutive senior, tra cui la presidenza del gruppo per l'Europa. In qualità di CEO di Unilever, si è posto l' ambizioso obiettivo di raddoppiare le dimensioni della società, riducendone al contempo l'impatto ambientale complessivo a vantaggio di un maggiore impatto sociale positivo. In riconoscimento dei contributi apportati, Polman ha ricevuto l'"Atlantic Council Award" per l'eminente leadership aziendale e il "CK Prahalad Award" per la leadership nella sostenibilità globale.

Kiran Mazumdar-Shaw
Dubai, 19 febbraio 2014

Kiran Mazumdar-Shaw è la più ricca "self-made woman" dell'India e Fondatrice e Presidente di Biocon Ltd. Mazumdar-Shaw ha fondato Biocon a soli 25 anni. La società si interessa di biofarmaceutica e della produzione di medicinali a costi accessibili per tutto il mondo. Mazumdar-Shaw ha ricevuto molti premi, il più importante dei quali è il Padmashri Award, uno dei maggiori riconoscimenti civili dell'India, conferito direttamente dal Presidente indiano. Ha inoltre ottenuto l'"Ernst & Young Entrepreneur of the Year Award" nel 2002 per la categoria Sanità e scienze naturali ed è stata nominata personalità BioSpectrum dell'anno nel 2003.

Arianna Huffington
Boston, 9 aprile 2014

Arianna Huffington è Presidente ed Responsabile editoriale dell'Huffington Post Media Group, nota commentatrice e autrice di tredici libri. Nel maggio 2005, ha lanciato The Huffington Post, un blog e sito di informazione diventato rapidamente uno dei principali brand mondiali tra i media e vincitore del Premio Pulitzer per il giornalismo nel 2012. Nel 2013, è stata inserita nella classifica delle donne più influenti stilata da Forbes. Nel 2006, e di nuovo nel 2011, è stata inserita da Time Magazine tra le 100 persone più influenti del mondo.

La serie Visionary Speaker, nota in precedenza con il titolo Hult Executive Speakers ha visto la partecipazione di 90 leader straordinari tra cui Steve Forbes, (Presidente e Responsabile editoriale di Forbes Media), il Presidente Bill Clinton (42° Presidente degli Stati Uniti), Jimmy Wales (Fondatore di Wikipedia), Biz Stone (Co-fondatore di Twitter), Sir Bob Geldof (musicista irlandese, filantropo, proprietario di emittenti televisive), e Jessica Jackley (Co-fondatrice di Kiva).

Per informazioni sulla serie Visionary Speaker di Hult, fare clic qui.

Contatto:
Jenny Harler, Director of Communications
Hult International Business School
Email: jenny.harler@hult.edu
Tel: +44-0-790-848-01-66

Informazioni su Hult International Business School
Hult è la più importante business school internazionale del mondo con campus a Boston, San Francisco, Londra, Dubai e Shanghai e nuovi centri di rotazione a Sao Paulo e New York. La scuola offre programmi di laurea, Master, Master in Business Administration e Master in Business Administration di livello Executive. L'annuale programma di Master in Business Administration si è piazzato tra i primi 10 nella classifica "International Business and International Experience" del Financial Times nel 2013. Per ulteriori informazioni, accedere a www.hult.edu.

SOURCE Hult International Business School



RELATED LINKS
http://www.hult.edu
http://www.hult.edu/en/programs/executive-mba/visionary-speaker-series/

More by this Source

Best of Content We Love 2014 


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.