Anche Sky sceglie ad.agio, il video ad server di Neodata

MILANO, January 21, 2014 /PRNewswire/ --

Sky Italia ha scelto ad.agio, il video ad server di Neodata, per gestire l'erogazione dei contenuti pubblicitari  per i servizi Sky Go e Sky On Demand.

Sono molteplici i punti di forza del video ad server di Neodata ad.agio che hanno portato Sky a preferirlo ai concorrenti:

• La possibilità di fare campagne multiscreen aumentandone l'efficacia grazie a una profilazione del pubblico più precisa, ritagliata in funzione dei gusti e delle diverse preferenze della platea
  • La precisione del forecasting, il cui algoritmo non considera soltanto l'erogato, bensì tutte le posizioni disponibili ma non riempite a causa di regole di targeting
  • L'ottimizzazione dei break pubblicitari, con selezione dinamica degli spot per un utilizzo ancora più efficace dello spazio, a beneficio degli investitori
  • La presenza di un modulo di Order Management per la gestione dei listini, la creazione di ordini con connessione web-log-in e il trasferimento automatico degli ordini approvati nel video ad server, che semplifica e snellisce il lavoro dei trafficker
  • L'integrazione del video ad server con i sistemi interni di CMS, CRM, SAP e BI
  • La possibilità di personalizzare in qualunque momento interfaccia e funzionalità in tempi brevissimi e con assistenza tecnica in lingua italiana garantita 24 ore su 24

Per maggiori dettagli su ad.agio Video Ad Server visita

Neodata Video Ad Server

About Neodata

Presente sul mercato italiano dal 2004, Neodata Group è fornitore leader di soluzioni di ad-serving per i publishers. Grazie alla sua passione per la tecnologia e al rapporto di collaborazione costante con i propri clienti, ha sviluppato soluzioni per la gestione dei contenuti editoriali oltre che pubblicitari. Con uffici a Milano, Catania e Los Angeles, Neodata si conferma partner d'eccellenza dei top publishers italiani.

PR Contact:

Neodata Group - Matteo Torelli
matteo.torelli@neodatagroup.com
tel +39-02-320626103

SOURCE Neodata Group

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services