Ansell e Comasec presentano "Shared World of Innovation" a ExpoProtection 2012

PARIGI, December 5, 2012 /PRNewswire/ --

  • L'unione del meglio delle due aziende produce 9 nuovi prodotti e un ampliamento dell'offerta

Ansell, leader globale nelle soluzioni di protezione, e Comasec, specialista francese della protezione delle mani, acquisita da Ansell a settembre 2012, si presentano per la prima volta insieme a ExpoProtection Parigi, la fiera internazionale sulla protezione e la sicurezza. L'unione delle società presenta un'offerta più ampia, che fornirà ai clienti nuove soluzioni innovative.

"Raggiungeremo gli obiettivi delineati nella nostra strategia di crescita investendo nella ricerca e nello sviluppo, adottando tecnologie d'avanguardia e collaborando con partner che possano favorire la distribuzione delle nostre soluzioni innovative ai clienti finali, rendendola più rapida - dichiara Peter Dobbelsteijn, Senior Vice President & Regional Director, Ansell EMEA -. La recente acquisizione di Comasec e l'acquisizione di Ansell Protective Solutions (già parte di Trelleborg), all'inizio di quest'anno, ci permettono di disporre anche di soluzioni di sicurezza più complete e di una rete di distributori ben consolidata".

Le ultime innovazioni entrate a far parte della famiglia di prodotti Ansell, presentate oggi a ExpoProtection, includono: il nuovo guanto HyFlex® 11-518 con livello EN 3 di protezione contro il taglio, probabilmente il più leggero e sottile al mondo; il nuovo guanto Marigold Industrial PX-218 Comasec che offre probabilmente maggiore destrezza rispetto a qualsiasi altro guanto sul mercato con livello EN 2 di protezione contro il taglio; e il nuovo indumento EVO Ansell Protective Solutions Trellchem®, che offre una protezione esclusiva di 24 ore contro la permeazione. Altri nuovi prodotti presentati da Ansell a ExpoProtection 2012 fanno parte dei marchi di punta che la società vanta nel settore come VersaTouch™, TouchNTuff® e ActivArmr®.  

La nuova ed innovativa offerta dell'ampliata gamma di prodotti Ansell offrirà vantaggi sia ai clienti dell'area EMEA che al di fuori EMEA. In Francia, mercato nazionale di Comasec, Ansell estenderà la sua presenza complessiva sul mercato dei dispositivi di protezione individuale grazie a una rete di vendita e distribuzione più solida, mettendo a disposizione la competenza di veri e propri esperti nei vari  settori industriali.

La fiera ExpoProtection consente a fornitori e distributori di incontrare utenti finali che cercano nuovi prodotti, servizi o partner nei campi della sicurezza, dei rischi sul lavoro della prevenzione antincendio.

A proposito di Ansell

Ansell è leader mondiale nella fornitura di soluzioni superiori di protezione per la salute, la sicurezza e il benessere dell'uomo.

Con sedi in Nord America, America Latina/Caraibi, EMEA e Asia e oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo, Ansell occupa posizioni di primo piano nei mercati globali dei guanti medicali e dei dispositivi di protezione individuale, nonché nei prodotti per il benessere e la salute sessuale.

Ansell opera in quattro segmenti di mercato: Medical Solutions (Soluzioni Medicali), Industrial Solutions (Soluzioni Industriali), Specialty Markets (Settori specializzati) e Sexual Wellness (Benessere Sessuale).

Per maggiori informazioni su Ansell e sui suoi prodotti, visitate il sito http://www.ansell.be

SOURCE Ansell Healthcare




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.