Ansell lancia la nuova gamma ActivArmr® Multipurpose Glove

BRUSSELS, November 8, 2012 /PRNewswire/ --

Progettati in modo esclusivo per rispondere alle situazioni estreme del mondo reale e ai requisiti dell'edilizia, gli ActivArmr® Multipurpose Gloves sono la miglior offerta del mercato

Ansell, azienda leader mondiale nelle soluzioni di protezione, presenta gli ActivArmr® Multipurpose Gloves, ampliando la propria gamma di guanti per mestieri specifici ActivArmr®. Ansell è, oggi, l'unico produttore ad offrire una gamma completa di soluzioni personalizzate, progettate per soddisfare ogni esigenza e requisito di protezione individuale nell'edilizia.

La linea ActivArmr® Multipurpose Gloves include prodotti di alta qualità, progettati e personalizzati in base ai riscontri ottenuti dai lavoratori dell'edilizia. Disponibili nelle versioni Light Duty (Mansioni leggere), Medium Duty (Mansioni medie) e Heavy Duty (Mansioni gravose) , i guanti della linea sono sufficientemente versatili per eseguire qualsiasi operazione, dalla manipolazione di piccole viti ai lavori di scavo per la costruzione di giardini, fino alle opere di demolizione. Ineguagliabili sul mercato, i Multipurpose Gloves sono progettati ergonomicamente per offrire proprietà superiori di destrezza e durata

La linea Multipurpose Gloves integra la gamma ActivArmr® Trade Specific e sancisce inequivocabilmente il primato di Ansell nel mercato delle soluzioni di protezione della mano per l'edilizia. La gamma Trade Specific, lanciata a gennaio 2012, include guanti unici e fatti su misura per le esigenze di tutta una serie di mestieri specifici; tutti questi guanti proteggono dai rischi associati all'esecuzione del lavoro.

Commentando l'annuncio, Agnès Berthault, Category Manager ActivArmr® EMEA dichiara: "Gli ActivArmr® Multipurpose Gloves sono i migliori sul mercato, progettati per le situazioni estreme dei cantieri edili, ed integrano elementi innovativi di protezione della mano che aiutano i professionisti a svolgere il loro lavoro con sicurezza e precisione. La linea, oggi ampliata per coprire tutte le applicazioni del lavoro in cantiere, è la migliore sul mercato e permetterà di eseguire anche il lavoro più duro in tutta sicurezza."

Agnès Berthault prosegue: "Abbiamo studiato le esigenze dei professionisti del settore e progettato dei guanti destinati a soddisfarle tutte. Questi guanti come una "seconda pelle" sono prodotti con filati tecnici che garantiscono durata, traspirabilità e comfort. Hanno tutti uno strato esterno di nitrile per una presa migliore in ambienti bagnati/asciutti, nonché una lunghezza ottimale delle dita, per una migliore vestibilità. Da oltre 100 anni, Ansell è in prima linea nell'innovazione, e insistiamo nel cercare di garantire sempre il meglio ai nostri clienti."

  • I guanti ActivArmr® Light Duty (Mansioni leggere) sono ideali per operazioni leggere come la piccola manutenzione, la posa degli isolamenti o dell'intonaco. I clienti che hanno fatto la prova della nuova gamma ne hanno apprezzato comfort, vestibilità, nonché tattilità, destrezza e presa.

  • I guanti ActivArmr® Medium Duty (Mansioni medie) integrano fibre DuPont™ Kevlar® per una maggiore protezione, una chiusura regolabile del polso con linguetta a strappo e targhetta identificativa, e coste rafforzate brevettate su palmo e dorso della mano per garantire una maggiore durata delle zone soggette a usura/sollecitazioni. Questi guanti sono ideali per mansioni medie come costruzione di giardini, posa di pavimenti, copertura tetti, lavori di scartavetratura e manutenzione generale. I clienti che li hanno testati affermano di apprezzare la protezione assicurata dalle coste protettive, oltre al comfort e alla sensazione al tatto.

  • Opere di demolizione, lavori su legno, operazioni di taglio, lavori di scavo e manipolazione di lamiere metalliche richiedono guanti in grado di offrire durata e protezione sicura. I guanti ActivArmr® Heavy Duty (Mansioni gravose) integrano la Intercept Technology® brevettata, con acciaio inossidabile & DuPont™ Kevlar® per la massima protezione, oltre alle coste rinforzate per protezione di palmo e nocche.  

La nuova linea ActivArmr® include anche tutta una serie di caratteristiche migliorate; ogni guanto è dotato delle migliori fodere sul mercato (Nylon, Kevlar, Intercept) per garantire protezione e comfort, oltre al disegno brevettato a coste rinforzate in punti specifici per assicurare una protezione extra nelle zone più importanti.

Per maggiori informazioni sui guanti ActivArmr®, visitate il sito http://www.ansell.eu 

A proposito di Ansell

Ansell è leader mondiale nella fornitura di soluzioni superiori di protezione per la salute, la sicurezza e il benessere dell'uomo. Con sedi in Nord America, America Latina/Caraibi, EMEA e Asia ed oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo, Ansell occupa posizioni di primo piano nei mercati globali dei guanti e medicali e dei dispositivi di protezione individuale, nonché nei prodotti per il benessere e la salute sessuale. Ansell opera in quattro segmenti di mercato: Medical Solutions (Soluzioni Medicali), Industrial Solutions (Soluzioni Industriali), Specialty Markets (Settori specializzati), e Sexual Wellness (Benessere Sessuale). Per maggiori informazioni su Ansell e i suoi prodotti, visitate il sito http://www.ansell.eu. Ansell, ActivArmr® e Intercept Technology® sono marchi registrati di proprietà di Ansell Limited o di una delle società affiliate. Kevlar è un marchio commerciale di proprietà di E.I. du Pont de Nemours and Company.

SOURCE Ansell



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.