anyoption annuncia la nomina dei nuovi CEO e CFO

LONDRA, May 20, 2014 /PRNewswire/ --

Nadav Zohar e Sagit Reich entrano a far parte di anyoption (Israele) Ltd

anyoption (Israele) Ltd. ha annunciato la nomina a CEO di Nadav Zohar. anyoption dà il benvenuto a Sagit Reich, che assumerà il ruolo di CFO dell'azienda.

In un'intervista rilasciata all'inizio del mese corrente, uno degli amministratori dell'azienda ha dichiarato: "Siamo entusiasti di accogliere Nadav nel nostro team. Grazie ai brillanti risultati conseguiti nel corso della sua carriera e a una vasta esperienza, riteniamo che l'azienda sia in ottime mani. Siamo certi che, in qualità di Amministratore Delegato, Nadav porterà anyoption a un livello superiore, consentendole di migliorare ulteriormente la sua posizione di azienda leader a livello globale".

Nadav Zohar ha ricoperto diversi ruoli nel settore commerciale e in quello finanziario. Tra le sue esperienze professionali in qualità di Consulente senior ricordiamo quella presso Impact Equity Corporation, durante la quale ha svolto varie mansioni a livello di consulenza e di management per un esclusivo portafoglio di aziende in crescita del settore mediatico e tecnologico. Dal 2008 al 2013, Nadav è stato Presidente di Soluto, un'importante azienda produttrice di software. Prima di entrare a far parte di Soluto, Nadav ha ottenuti numerosi incarichi alla Morgan Stanley, compreso quello di Direttore Esecutivo presso il Financial Sponsor Group e i Gruppi European Banking e Global Technology.

Sagit vanta un'esperienza decennale nel settore della gestione operativa e finanziaria senior. Prima di giungere ad anyoption, Sagit ha occupato la posizione di CFO di Comigo Ltd, contribuendo a guidare l'azienda nel dinamico mondo delle piattaforme PTV e OTT, della telefonia cellulare e della televisione in streaming. In precedenza, aveva ricoperto il ruolo di CFO per Quark Pharmaceuticals Inc., casa farmaceutica per sperimentazioni cliniche impegnata nella scoperta e nello sviluppo di farmaci candidati RNAi (interferenza dell'RNA). Dal 2000 al 2010, Sagit ha occupato la posizione di Senior Manager presso Ernst&Young, azienda leader a livello globale in servizi assicurativi, fiscali, di consulenza e transazioni.

Quest'anno, quando ha assunto il ruolo di CEO presso anyoption, Nadav Zohar, ha dichiarato: "Quello delle opzioni binarie è un settore molto dinamico e all'avanguardia, nel quale anyoption è sempre stata un'azienda leader e innovativa. Intendo mantenere e migliorare l'orgogliosa tradizione di questa società".

Informazioni su anyoption™

anyoption™ (http://www1.anyoption.it/) è guidata da un team di famosi investitori con numerosi anni di esperienza in gestione del rischio, derivati, trading Forex e pricing di opzioni straniere. È stata la prima piattaforma di trading per opzioni binarie, e il sito web aziendale è considerato il più professionale, affidabile ed entusiasmante attualmente disponibile per il trading finanziario.

Seguite anyoption:

Contatti:
Elise Blanford
+44(0)20-8099-7262
pr@anyoption.com

SOURCE anyoption (TM)

Best of Content We Love 2014

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services