Arriva a Roma l'Hard Candy Fitness® di Madonna

- Stretta una partnership con Dabliu per aprire il primo di numerosi centri in tutta Roma a partire dallo storico Colosseo

- Sito di registrazione disponibile alle iscrizioni

NEW YORK, 23 gennaio 2013 /PRNewswire/ -- Hard Candy Fitness®, la firma di fama mondiale del fitness di lusso fondata da Madonna in collaborazione con New Evolution Ventures (NeV), annuncia l'apertura di Hard Candy Fitness Rome nei primi mesi del 2013. Il marchio ha stipulato una partnership con Dabliu, una delle maggiori reti italiane nel settore del fitness, per sviluppare il mercato romano. La prima postazione sarà uno sbalorditivo centro di 1.200 metri quadri nel cuore del centro storico di Roma, un'ispirazione per gli iscritti.

Come riferito da Andrea Pambianchi, co-proprietario di Dabliu e Project Manager di Hard Candy Fitness Rome, "A 16 anni dal nostro primo passo nel settore del fitness, ci prepariamo ad iniziare una nuova ed entusiasmante avventura, ancora una volta rivoluzionando il concetto di fitness. Nei primi mesi del 2013 apriremo Hard Candy Fitness Rome, il marchio di fitness più innovativo al mondo, fondato da Madonna".

Il club di tre piani, stracolmo di comfort, accoglierà sale per yoga e fitness di gruppo, dove verranno seguiti gli esclusivi programmi di Addicted to Sweat, basati sulle stesse routine che Madonna segue per mantenersi in forma e che sono recentemente uscite in DVD. La serie in DVD è attualmente disponibile per l'acquisto all'indirizzo www.AddictedToSweatDVD.com. Come da standard di Hard Candy Fitness, verrà offerta una selezione completa di gruppi di fitness tradizionale, insieme a spazi opportunamente predisposti per allenamento funzionale e personale, oltre ad un espresso bar. I membri possono anche godersi un eccezionale sala cyclette posta su una balconata con visuale sulla pista principale del club.

Mike Apple, vice presidente senior allo sviluppo degli affari internazionali di Hard Candy Fitness, ha commentato: "Siamo elettrizzati di poter collaborare con Dabliu per portare il marchio sul mercato italiano. Hard Candy Fitness Rome presenterà l'approccio al fitness del tutto unico che contraddistingue il marchio, e la sua atmosfera di lusso in uno dei quartieri più famosi e storici al mondo".

Per maggiori informazioni sul centro ed esclusive opportunità di iscrizione, visitare www.hardcandyfitnessrome.it. Si attende l'annuncio dell'apertura di numerose altre strutture da parte del marchio, per continuare la sua espansione nelle grandi città del mondo.

Informazioni su Hard Candy Fitness: Hard Candy Fitness è un marchio globale di fitness di lusso dall'impronta caratteristica. I centri sono focalizzati su innovativi programmi di fitness di gruppo e allenamento fitness personalizzato. Il marchio è stato creato nel 2010 da Madonna, la massima icona pop femminile del mondo, e celebre appassionata di fitness, e da New Evolution Ventures, i migliori esperti mondiali nello sviluppo e nella gestione dei centri fitness. Hard Candy Fitness possiede attualmente installazioni a Mosca, Santiago, Sydney e Città del Messico. Per maggiori informazioni, visitare www.hardcandyfitness.com.

Informazioni su New Evolution Ventures (NeV): Con sede nella California settentrionale, New Evolution Ventures (NeV) possiede un'esperienza di oltre due decenni nel riportare con successo alti guadagni sugli investimenti, specializzandosi sull'acquisizione, sullo sviluppo e sulla gestione di imprese di fitness sia nazionali sia internazionali. La società è stata fondata nel 2008 da Mark Mastrov, Jim Rowley e Mike Feeney; nel 2011 è iniziata una collaborazione strategica con Vision Capital. L'attuale team di professionisti NeV sta fissando gli standard del settore un marchio alla volta. Le attività si estendono ad oltre 20 nazioni nel mondo e comprendono centinaia di strutture. Per maggiori informazioni, visitare www.nev.com.

Informazioni su Dabliu (licenziatario italiano di Hard Candy Fitness): La Dabliu Network, un marchio di fabbrica fondato nel 1996, ha fortemente contribuito allo sviluppo del settore del fitness e del benessere in Italia. Attualmente la rete include 10 centri rinomati per l'alto livello dei servizi forniti a quasi 35.000 membri ogni anno. Da sempre attenti all'innovazione, Andrea e Ugo Pambianchi, proprietari e manager di Dabliu, hanno stipulato una partnership con Hard Candy Fitness, un marchio di fama mondiale del fitness di lusso, per creare centri che fanno tendenza nella città di Roma. Dabliu e Hard Candy Fitness apriranno quattro nuovi club in aree strategiche dei maggiori mercati italiani nei prossimi cinque anni. 
Per maggiori informazioni, visitare www.dabliu.com o www.hardcandyfitnessrome.it.

Contatto stampa per Madonna: 
Liz Rosenberg 
Liz Rosenberg Media 
+1-212-991-4290 
mliz@lizrosenbergmedia.com

Contatto Hard Candy Fitness Media: 
Andrea Pambianchi 
+390685863672 
Andrea@hcfroma.com

Contatto New Evolution Ventures Media: 
Linell Killus 
Capo funzionario marketing
+1-925-297-6372 
linell@nev.com

SOURCE Hard Candy Fitness



RELATED LINKS
http://www.hardcandyfitness.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.