2014

Atmosfera gloriosa a Monaco di Baviera: Paulaner si congratula di tutto cuore con il campione Bayern Monaco

MONACO DI BAVIERA, May 12, 2013 /PRNewswire/ --

- Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu) -

Stato di emergenza a Monaco di Baviera: dopo aver vinto in casa l'ultima partita nella Bundesliga tedesca, il Bayern tiene finalmente in mano il trofeo del campionato. Tifosi e giocatori hanno celebrato il 23° titolo tedesco nell'Allianz Arena di Monaco con 10 mila litri di birra di frumento offerti dallo sponsor Paulaner, serviti in perfetto stile in bicchieri da 3 litri dalle Paulas, le graziose ambasciatrici della birra di frumento in costume tradizionale. La vivace atmosfera è culminata in campo con la leggendaria doccia di birra. Il birrificio Paulaner si congratula e attende con gioia i futuri successi comuni "made in Bavaria".

Chi è Paulaner

Il Bayern Monaco e il birrificio Paulaner hanno già festeggiato insieme tanti successi. Dal 2003, infatti, il tradizionale birrificio di Monaco di Baviera è lo sponsor principale della squadra di calcio di maggior successo della Germania. Il birrificio Paulaner fu fondato dai frati di San Francesco di Paola nel 1634. Inizialmente i religiosi fabbricavano birra esclusivamente per il loro proprio consumo. Oggi come allora, la sede tradizionale dell'impresa è a Monaco di Baviera. Complessivamente l'impresa offre impiego a circa 670 collaboratori. Con oltre 2,9 milioni di ettolitri di birra fabbricata, il birrificio è uno dei più grandi di tutta la Germania e nel mondo.

International press office
public:news GmbH press agency
Rene Grebel
ABC-Straße 4-8
20354 Hamburg

Phone: +49-(0)40-866 888-23
Fax: +49-(0)40-866 888-10

E-Mail: grebel@publicnews.de
Internet: www.publicnews.de

SOURCE Paulaner Brauerei

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services