2014

bauma 2013: la tecnologia diesel più avanzata del mondo in mostra al Global Construction Expo di Monaco

-- I nuovi motori con tecnologia diesel pulita daranno impulso a un'economia globale sostenibile

MONACO, 17 aprile 2013 /PRNewswire/ -- Alla più grande fiera del mondo di macchine ed attrezzature per l'edilizia - bauma 2013 - che avrà inizio questa settimana, verranno presentati i prodotti più innovativi e all'avanguardia nel settore della tecnologia diesel pulita per l'edilizia e l'industria mineraria.

(Per maggiori informazioni, fare clic qui.)

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120201/MM46474LOGO)

"Al cuore di queste straordinarie macchine vi è il motore diesel e la sua capacità di soddisfare le esigenze delle economie, sia avanzate che emergenti, di tutti i paesi del mondo," ha affermato Allen Schaeffer, Direttore Esecutivo del Diesel Technology Forum.

"Oggi, i motori diesel puliti sono ormai vicini alle emissioni zero e rispondono agli standard Stage IV (Unione Europea) ed EPA Tier 4 final (USA), con un minore consumo di carburante e ridotte emissioni di CO2.  L'innovativo controllo delle emissioni, la gestione del motore, il sistema ad iniezione avanzato e le tecnologie turbo hanno reso possibili questi risultati. Altre strategie innovative includono l'ibridazione, che consente un minore consumo di carburante e offre un più ampio potenziale per i carburanti rinnovabili biodiesel.

 "I produttori leader di apparecchiature e motori diesel puliti (Caterpillar, Cummins, Deere, Volvo, Tognum/MTU Onsite Energy, AGCO e Yanmar) – sono in prima linea nell'innovazione, grazie all'offerta di tecnologie turbo che soddisfano la crescente domanda dei loro clienti e le esigenze sempre più diversificate di prestazioni ecocompatibili richieste dalla società.

"Grazie a questo continuo processo di miglioramento, il motore diesel rimane la linfa vitale dell'economia globale," ha dichiarato Schaeffer.  "Per i paesi è importante accedere a nuove risorse energetiche e sfruttarle per generare elettricità e fornire corrente elettrica a villaggi in località remote o per migliorare le proprie infrastrutture; per venire incontro a queste esigenze, la tecnologia diesel si è costantemente evoluta, con la creazione di prodotti che consumano meno carburante ed offrono maggiore efficienza ed ecosostenibilità.

"Gli sforzi internazionali volti a contrastare i cambiamenti climatici sono supportati dal continuo miglioramento dei motori diesel, che sono sempre più efficienti e garantiscono un minor consumo di carburante e ridotte emissioni di CO2. Molte delle nuove tecnologie sono inoltre in grado di funzionare con miscele di carburanti rinnovabili biodiesel di alta qualità."

INFORMAZIONI SUL DIESEL TECHNOLOGY FORUM

Il Diesel Technology Forum è un'organizzazione statunitense non profit, il cui scopo è diffondere la conoscenza dei motori, dei carburanti e della tecnologia diesel. I membri del Forum sono dei leader nel settore della tecnologia diesel. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.dieselforum.org/.

Esperto sull'argomento a disposizione: per informazioni sull'esperto indicato, fare clic sul link appropriato.

Allen Schaefferhttp://www.profnetconnect.com/Schaeffer

Contatto: 
Steve Hansen
shansen@dieselforum.org
+1-301-668-7230 (o)
+1-202-355-3664 (c)

SOURCE Diesel Technology Forum



RELATED LINKS
http://www.dieselforum.org

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.