BeesFree sottoscrive un accordo di consulenza con la d.ssa Francesca del Vecchio, scienziato di riferimento

WEST PALM BEACH, Florida, 9 novembre 2012 /PRNewswire/ -- BeesFree, Inc. (OTC QB: BEES), distributore mondiale di BeesVita Plus™ e Beespenser™, ha annunciato oggi di avere sottoscritto un accordo di consulenza con la d.ssa Francesca del Vecchio, scienziato di riferimento della Società.  La d.ssa del Vecchio continuerà a ricoprire il suo attuale incarico fino al 31 ottobre 2015. La d.ssa del Vecchio è l'inventrice sia di BeesVita Plus™, un complemento alimentare composito innovativo per le api da miele che agisce per evitare gli effetti del Distrubo da dissolvimento della colonia (CCD), e del Beespenser™, un sistema automatizzato esterno per l'alimentazione delle api da miele.

La d.ssa del Vecchio vanta oltre 18 anni di esperienza nel campo della ricerca professionale in una serie di centri accademici, aziendali e privati dedicati alla ricerca e sviluppo.  Ha gestito progetti nei settori della biologia, chimica, botanica e biochimica.  È specializzata nello sviluppo di tecniche avanzate per la formulazione e preparazione di composti biochimici e di sequenze di DNA, come ad esempio la costruzione della libreria DNA, nella legatura dei vettori per la clonazione dei plasmidi e nell'analisi dei risultati delle sequenze genomiche del DNA.  La d.ssa del Vecchio ha un dottorato in biochimica conseguito presso la Cambridge University, Regno Unito e una Laurea in Biologia dell'Università 'La Sapienza' di Roma, Italia.

"Siamo molto entusiasti di poter avere una persona di talento e del calibro della d.ssa del Vecchio nella nostra società per altri tre anni," ha dichiarato David Todhunter, CEO e Presidente di BeesFree, Inc.  "La sua conoscenza delle api da miele sia dal punto di vista scientifico che come apicoltore ci aiuterà a tenere i nostri prodotti all'avanguardia.  riteniamo che la sua esperienza e i suoi rapporti importanti nel settore continueranno a offrire alla società altre opportunità di crescita nel mercato."

"Sono davvero felice di poter far parte di una società così impegnata nel campo della salute e del benessere delle api da miele in tutto il mondo," ha dichiarato la d.ssa del Vecchio.  "Sono impaziente di accettare la sfida che ci vedrà portare i nostri prodotti all'avanguardia della tecnologia."

Informazioni su BeesFree, Inc.  
BeesFree, Inc. (OTC QB: BEES), è una società impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per la comunità globale degli apicoltori, è in possesso di un brevetto come complemento alimentare che aiuta le api da miele ad evitare gli effetti del Disturbo da dissolvimento della colonia (CCD) e di un brevetto per un sistema automatizzato per l'alimentazione delle api.  Visitare www.beesfree.biz per avere maggiori informazioni sui motivi della scomparsa delle api e su come gli apicoltori possono combattere il declino delle api da miele.

Dichiarazioni previsionali
Le dichiarazioni relative alle aspettative future di BeesFree, Inc. e ogni altra dichiarazione contenuta nel presente comunicato stampa che non sia un dato reale deve essere considerata una "dichiarazione previsionale" così come definito nella Sezione 27A della Legge sui Titoli del 1933, e successive modifiche e nella Sezione 21E della Legge sugli Scambi di Titoli del 1934 e successive modifiche, e così come la locuzione viene definita nella Legge di Riforma in materia di controversie sui titoli privati del 1995. BeesFree, Inc. afferma che tali dichiarazioni previsionali sono soggette ai safe harbor creati al riguardo. Poiché tali dichiarazioni implicano alcuni rischi e incertezze e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, i risultati effettivi di BeesFree Inc. potrebbero essere differenti nella sostanza dai risultati attesi.

Contatto   
Contatto per i rapporti con gli investitori:
TPW Capital, Inc.
Thomas Walsh, Presidente
Telefono: +1-201-424-4573
E-mail: Marketing@beesfree.biz

SOURCE BeesFree, Inc.



RELATED LINKS
httrp://www.beesfree.biz

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.