BenQ Solar presenta in Europa la sua soluzione FV residenziale integrata

HSINCHU, Taiwan, 14 giugno 2012 /PRNewswire/ -- Il marchio leader mondiale delle soluzioni solari, BenQ Solar, parteciperà a Intersolar Europe, la più grande fiera mondiale dedicata all'energia solare, per presentare le prime soluzioni integrate AC Unison e mini-griglia del settore per il mercato residenziale. La linea di prodotti mira ad aiutare gli utenti a gestire l'energia in modo flessibile e a risparmiare sui costi relativi. Si prevede che le due soluzioni solari saranno disponibili per il mercato europeo a partire dall'ultimo trimestre di quest'anno, per offrire ai clienti locali soluzioni solari economiche e ad alta efficienza.

"Il mercato FV europeo assiste a un passaggio graduale al settore residenziale. BenQ Solar dimostra inoltre la propria vicinanza ai consumatori rispondendo al loro fabbisogno energetico e offrendo soluzioni mini-griglia e modulari integrate convenienti in termini di costo, ad alta efficienza e di semplice utilizzo, al fine di soddisfare le esigenze della clientela relativamente ad autoconsumo FV, installazione del sistema, capacità di monitoraggio, conservazione dell'energia, nonché soluzioni ad energia ibrida, tutte insieme", ha detto James Chen, vicepresidente di AUO Solar Business Group. "BenQ Solar può contare su prodotti solari fabbricati in Europa, su moduli solari ad alta efficienza di prim'ordine e su una portata globale per offrire ai clienti servizi sensibili e completi".

BenQ Solar esporrà la soluzione AC Unison, il primo modulo integrato ad alta efficienza con microinvertitore e sistema di monitoraggio. La soluzione AC Unison ha ricevuto la certificazione UL ed è stata installata in centinaia di siti in diversi Stati degli USA. AC Unison ha dimostrato di essere compatibile con una vasta gamma di condizioni delle griglie, variazioni climatiche e fornitori di servizi Internet residenziali. Questa soluzione non solo utilizza una semplice installazione plug-and-play, ma la sua struttura flessibile è anche facile da riparare, con conseguente riduzione dei costi di manutenzione e installazione. Inoltre, la sua progettazione a bassa tensione assicura una maggiore sicurezza di utilizzo rispetto ai sistemi tradizionali. Gli utenti possono monitorare la potenza in uscita in tempo reale mediante dispositivi di comunicazione quali telefoni cellulari, tablet e PC.

Mentre i sussidi governativi per l'energia solare si riducono gradualmente in molti Paesi europei, BenQ Solar offre soluzioni mini-griglia agli utenti che devono sostenere una spesa energetica elevata o che vivono in aree remote o nelle isole. Gli utenti residenziali possono conservare l'energia prodotta dai moduli solari durante il giorno e ridurre i costi di generazione dell'energia con combustibili fossili o altre fonti energetiche. Se l'energia solare non è sufficiente, la soluzione mini-griglia può utilizzare altre fonti energetiche per contribuire agli sforzi per la tutela ambientale e al risparmio sui costi.

I moduli solari PM318B00 ad alta efficienza di BenQ Solar, con un'efficienza superiore al 20%, raggiungeranno i mercati europei dei servizi nel 2013. Lavorando con importanti partner europei, BenQ Solar ha costruito l'impianto fotovoltaico più grande al mondo presso l'aeroporto di Düsseldorf e ha fondato il maggiore parco fotovoltaico nel Regno Unito. I suoi moduli solari affidabili e dalle elevate prestazioni sono stati apprezzati dai clienti europei.

Attraverso la strategia di mercato "attività globali, consegna locale", BenQ Solar ha realizzato con successo molti progetti fotovoltaici in tutto il mondo ed è in grado di consegnare i prodotti realizzati localmente in Europa, Taiwan, Cina e Stati Uniti a clienti di tutto il mondo. I canali di distribuzione e le reti di assistenza continuano ad espandersi contemporaneamente in Europa, America e Asia, per offrire ai clienti supporto completo e immediato, nonché soluzioni fotovoltaiche semplici da installare, ad alta efficienza e affidabili.

Le fotografie di BenQ Solar possono essere scaricate dal sito Web della società: http://benqsolar.com/?sn=1203&lang=en-US

Qualsiasi utilizzo di fotografie e video richiede di citare come fonte AU Optronics Corporation.

Informazioni su BenQ Solar

BenQ Solar è una divisione di AU Optronics Corp. AU Optronics produce e commercializza i suoi prodotti FV a livello mondiale utilizzando BenQ Solar come marchio per i prodotti solari. BenQ Solar Business ha combinato M.Setek, cristallo AUO e SunPower AUO per dar vita a una catena di valore solare verticale ad alta efficienza da polisilicio, lingotto, wafer, cella solare, modulo FV e project business. BenQ Solar ha realizzato con successo molti grandi progetti di impianti solari in Europa, Asia e Africa. La società è in grado di fornire moduli solari prodotti in Taiwan, Cina, Europa e Stati Uniti e adotta il modello "attività globali, consegna locale" per offrire ai clienti di tutto il mondo soluzioni solari totali. Visitare il sito BenQSolar.com.

Informazioni su AU Optronics

AU Optronics Corp. (AUO) è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni totali solari e di display. AUO offre un'intera gamma di misure di pannelli, nonché applicazioni complete che vanno da 1,2 a 71 pollici. Sulla base della sua profonda esperienza nell'ambito di Ricerca e Sviluppo e produzione, AUO continua a sviluppare tecnologie per display avanzate di ultima generazione. AUO ha ampliato il proprio mercato aprendosi al settore dell'energia verde nel 2008. Costruendo una catena di valore solare ad alta efficienza integrata verticalmente, AUO offre ai suoi clienti soluzioni solari ad alta efficienza. Oggi AUO conta più di 45.000 dipendenti, con attività mondiali in Taiwan, Cina continentale, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud, Singapore, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Slovacchia. Inoltre, AUO è il primo produttore puro di TFT-LCD a essere stato quotato al NYSE (New York Stock Exchange). AUO è stata inoltre inclusa nell'Indice mondiale Dow Jones della sostenibilità per due anni consecutivi dal 2010 al 2011. Nel 2011, AUO ha generato un utile sulle vendite pari a NTD 379,7 miliardi (USD 12,54 miliardi). Per ulteriori informazioni, visitare il sito AUO.com.

* utile di fine anno 2011 convertito a un tasso di cambio pari a NTD 30,27:USD 1.

Avviso di chiarimento

AU Optronics Corp. ("AUO" o la "Società") (TAIEX: 2409; NYSE: AUO), leader globale per i pannelli TFT-LCD, ha annunciato oggi le notizie sopraindicate. Ad eccezione di quelle relative a questioni storiche, le dichiarazioni contenute nel presente Comunicato sono "dichiarazioni di previsione del futuro" nel significato della Sezione 27A dello U.S. Securities Act del 1933 e della Sezione 21E dello U.S. Securities Exchange Act del 1934. Tali dichiarazioni di previsione del futuro si basano sulle attese, sulle proiezioni e sulle supposizioni del momento riguardanti questioni quali, tra le altre, utili e costi futuri, prestazioni finanziarie, cambiamenti tecnologici, capacità, tassi di utilizzo, rendimenti, diversificazione geografica e dei processi, piani di espansione futura e strategia aziendale. Tali dichiarazioni di previsione del futuro sono soggette a diversi rischi e incertezze noti e ignoti che possono far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli da esse espressi o in esse impliciti, quali rischi legati al settore dei display a pannello piatto, al mercato di TFT-LCD, all'accettazione e alla richiesta dei nostri prodotti, ai rischi tecnologici e di sviluppo, a fattori competitivi, nonché altri rischi descritti nella sezione intitolata "Risk Factors" (Fattori di rischio) del nostro Modulo 20-F redatto con la United States Securities and Exchange Commission il 27 aprile 2012.

SOURCE AU Optronics Corporation



RELATED LINKS
http://www.auo.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.