PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring

Bigpoint a gonfie vele: lancio online di Pirate Storm

Share with Twitter Share with LinkedIn

AMBURGO, Germania, February 14, 2012 /PRNewswire/ --

Bigpoint (http://www.bigpoint.com/), una delle aziende leader nel settore dei giochi online a livello mondiale, ha annunciato oggi l'avvenuto lancio internazionale online di "Pirate Storm" (http://www.piratestorm.it/). Su "Pirate Storm" i giocatori navigano sugli oceani nei panni di temuti pirati e combattono corsari nemici e mostri marini per ottenere fama, onore e ricchezze. A seguito del successo avuto nella fase di test in alcuni mercati, questo gioco MMO ricco d'azione è ora accessibile da tutto il mondo in numerosissime lingue fra cui, oltre all'italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo, portoghese, turco, rumeno e polacco.

Oltre al classico di successo SeaFight è ora dunque disponibile un altro gioco di pirati pieno d'azione, accessibile gratis direttamente con il browser di qualsiasi computer.

In particolare per chi inizia a giocare, "Pirate Storm" si rivela un gioco non complicato che rapisce immediatamente nel mondo dei corsari. I comandanti delle navi pirata si trovano ad affrontare, da soli o in una gilda, mostri marini sempre più possenti e altri pirati nemici. Per sopravvivere occorre però una certa abilità: le missioni di questo gioco sviluppato in Flash, che aiutano a progredire di livello, vengono presentate in modo esteticamente superbo e sui mari che pullulano di pericoli si ottengono grandi tesori, fama, ma a volte anche… la morte!

"Pirate Storm" di Bigpoint è immediatamente giocabile gratuitamente in XX lingue all'indirizzo http://www.piratestorm.it.

Link correlati:
- http://www.piratestorm.com
- http://www.bigpoint.net
- http://www.bigpoint.com

Per ulteriori domande e informazioni, contattare:

Bigpoint GmbH
Matthias Mirlach
Lead Public Relations
T : +49-(0)40-881413-207
E : m.mirlach@bigpoint.net

SOURCE Bigpoint GmbH

Featured Video

Journalists and Bloggers

Share with Twitter Share with LinkedIn

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Online Member Center