2014

burn Residency rivela i vincitori

LONDRA, August 20, 2013 /PRNewswire/ --

burn Residency, il più importante concorso mondiale per DJ, ha dedicato lo scorso anno a ricercare a livello mondiale i futuri talenti DJ. Solo poche settimane fa, più di 5000 iscritti da oltre 90 nazioni sono stati ridotti a 18 speranzosi che sono volati a Ibiza dove hanno avuto la loro occasione unica di poter vincere un soggiorno per tutta l'estate in uno dei più importanti club di Ibiza.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130819/633903 )

I concorrenti si sono affrontati in un intenso campo di due settimane. Al termine, per 3 dei DJ il sogno è diventato realtà... i vincitori di questo anno di burn Residency sono Lea Dobricic, Tommy Kid and Hyena. Per seguire l'eccitante episodio finale qui!

Dopo aver catturato l'attenzione dei giudici immediatamente vincendo la prima sfida e assicurandosi un posto nei sei finali - Lea Dobricic (Serbia) è stata scelta per unirsi agli altri nel più grande club del mondo, Privilege.

Thomas Ferraré, noto anche come Tommy Kid (Francia), ha colpito molto i giudici con il suo mix di bassi, dub e trap - che lo hanno aiutato a distinguersi, assicurandogli infine il posto in una delle destinazioni più famigerate dei club di Ibiza: Sankeys Ibiza

Infine, Jan Jechna, noto anche come Hyena (Polonia), ha colpito grazie al suo mix di house e techno ed è stato selezionato per unirsi a Steve Lawler, Kolsch e Guy Gerber nella patria dei tramonti di Ibiza; il Café Mambo, famoso in tutto il mondo.

Il direttore del marketing di Burn, Erik Hofstaedter, ha dichiarato: "Siamo stati colpiti dal livello chiaro del talent di tutti i nostri concorrenti che partecipano al burn Residency di questo anno, i nostri vincitori hanno dato prova di essere molto promettenti grazie alla loro passione, al loro impegno e alle loro capacità e siamo entusiasti di far parte di quello che sembra essere la promessa di tre brillanti carriere future."

Adesso che Lea, Tommy e Hyena si sono assicurati le loro residenze, possiamo svelare i loro primi singoli in esclusiva tramite burn Records a Beatport. Burn Records è stata preparata per offrire loro la migliore piattaforma e opportunità di distribuire le loro prime tracce.

Entra a far parte dell'esperienza del vincitore insieme Lea, Tommy e Jan dal momento in cui si sono preparati per il campo fino ai loro primi set come resident DJ. Segui le loro storie e sintonizzati sulle serie online nel web di Residency da qui.

ACQUISTA LEA DOBRICIC - DISCONNECT IT

ACQUISTA TOMMY KID - CHALLENGER

ACQUISTA HYENA - WHY?

SOURCE BURN RESIDENCY




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.