Char-Broil offre un aggiornamento gratuito per la griglia da barbecue Gas Patio Bistro® - 240 (grande formato)/180 (da tavolo)

COLUMBUS, Georgia, August 23, 2013 /PRNewswire/ --

Char-Broil ha pubblicato di sua iniziativa un avviso di sicurezza per la griglia da barbecue Gas Patio Bistro® a causa di un possibile rischio di ustione.  L'azienda si è accorta che la fiamma del fornello può spegnersi e riaccendersi all'improvviso quando l'utente ruota la manopola verso "OFF".  I clienti che possiedono la griglia Gas Patio Bistro® dovrebbero interromperne l'utilizzo e rivolgersi a Char-Broil per ricevere istruzioni su come ordinare e installare un kit gratuito per la riparazione:

Char-Broil, LLC
c/o Kriswell A/S
Knudstrupvej 10C, Laurbjerg, 8870 Langå, Danimarca
Hotline Tel. +45-87-73-60-00
Sito Web: http://www.charbroil.eu

La campagna di aggiornamento riguarda due griglie Gas Patio Bistro® di Char-Broil®: il modello 240 Full Size (grande formato) e il modello 180 Table Top (da tavolo)  (La campagna NON riguarda le griglie elettriche Patio Bistro né altre griglie Char-Broil®). Entrambi i modelli hanno un singolo fornello GPL, sono equipaggiati con un sistema integrato di accensione elettronica a batteria e sono predisposti soltanto per l'utilizzo in ambienti esterni. Le griglie hanno un corpo tondo di colore nero, cioccolato, rosso, verde o vaniglia con profilo in argento/alluminio.  Le parole "Char-Broil®" e "Patio Bistro®" sono stampate accanto al termometro sul coperchio e accanto alla manopola sul lato frontale.  Sul retro dell'unità, le griglie hanno un'etichetta sul supporto inferiore che riporta "Char-Broil, LLC,", il codice del modello e altre informazioni.  Le griglie sono state vendute con i seguenti codici modello:

Char-Broil® Gas Patio Bistro® 240 Full Size:
- 12601819-C1, C2, C3 e C4
- 12601821-C1, C2, C3 e C4

Char-Broil® Gas Patio Bistro® 180 Table Top:
- 12601822-C1, C2, C3 e C4

Queste griglie da barbecue sono state vendute a commercianti in Danimarca, Germania, Italia, Francia, Norvegia, Islanda e Svizzera da settembre 2010 a settembre 2012.

Zangen Bansmann PR
Susanne Zangen
sz@zangen-bansmann.de
+49-163-5452538

SOURCE Char-Broil

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services