Chengdu IFS festeggia due anni di successi spettacolari con l'inaugurazione della "Passerella internazionale della moda" della città

Jan 21, 2016, 22:27 ET from Chengdu IFS

I 530 metri della via dello shopping presentano il meglio del mondo della moda

CHENGDU, Cina, 22 gennaio 2016 /PRNewswire/ -- Per dare rilievo alla celebrazione del secondo anniversario, il 14 gennaio 2016, Chengdu IFS ha lanciato "All IN Here - World Fashion Tour" che presenta l'ultima iniziativa della città di far parte della scena mondiale della moda.

Organizzata dalle autorità municipali di Chengdu e dal governo distrettuale di Jinjiang quale evento chiave del 2015 Jinjiang Shopping Festival, il Tour viene visto come una mossa per aiutare a fare in modo che la trasformazione di Chengdu la porti a diventare "un paradiso internazionale dello shopping" e "una meta di viaggio di alta classe."

Grazie agli sforzi congiunti dei governi e delle camere di commercio di Italia, Francia e Svizzera, oltre alla partecipazione della rivista internazionale di moda Elle, l'evento favorirà la connessione di Chengdu con il mondo e al tempo stesso porterà i piaceri della moda e dello shopping alla città.

Inaugurata nel 2014, Chengdu IFS è diventato il nuovo punto di riferimento e attrazione della città. Il primo evento principale di fascia alta e di livello mondiale a sviluppo misto nell'area urbana di Chengdu, grazie al design architettonico, alla raccolta di marchi e alla gestione operativa secondo gli standard internazionali raccoglie circa 300 marchi noti a livello mondiale, tra cui 90 nuovi per i consumatori di Chengdu o della Cina sudoccidentale.

I negozi flagship su più piani delle marche internazionali sono adesso presenti in Hongxing Road e fanno parte dei magnifici 530 metri di "Passerella internazionale della moda", che rappresenta la risposta della città alla vibrante Harbour City in Canton Road, Hong Kong. Ammirare Chengdu è una vista alla moda senza paragoni, costituisce anche un segno importante nel miglioramento dell'area commerciale centrale di Chunxi Road.

A luglio 2015, il comitato del partito municipale e il governo municipale di Chengdu avevano annunciato il programma mirato a far diventare Chengdu un paradiso internazionale per gli appassionati di shopping. Chengdu IFS, il nuovo polo di attrazione della città e che ne decreta l'importanza a livello internazionale ha risposto entusiasticamente alla chiamata ricevuta con il Tour che ridefinirà il ruolo che ha Hongxing Road nel definire gli standard nella fase di commercializzazione e internazionalizzazione di Chengdu. Mette anche in luce la posizione cruciale del Distretto Jinjiang quale più prospero dei CDB di Chengdu ed elemento chiave nello sviluppo città che aspira a diventare una citta "Nuova di primo livello".

Alle 14.30 del 14 gennaio è stato inaugurato ufficialmente il "All IN Here - World Fashion Tour". La cerimonia di inaugurazione è stata presenziata da Wen Feng, Vice Direttore dello Chengdu Business Committee, Wu Wenhui, Vice Presidente del Distretto Jinjiang, la signora Doreen Lee Yuk Fong, Vice Presidente del CdA di Wharf (Holdings) Limited, la signora Christina Hau, Direttore Generale (Attività) di Wharf China Estates Limited.

Forte sostegno e calorose congratulazioni sono state espresse da Sergio Maffettone, Console Generale dell'Italia a Chongqing, da Olivier Vaysset, Console Generale della Francia a Chengdu, Alessandro Pollio Salimbeni, Direttore Generale di Programmi creativi, Turismo e Marketing regionale di Milano, Rolf Studer, Direttore Generale della camera di Commercio Sino-Svizzera, e dalla signora Chris Hu, editore di Elle China. Le parti coinvolte hanno espresso il loro consenso a lavorare insieme sullo sviluppo della Passerella internazionale della moda a Hongxing Road e a trasformare Chengdu in un paradiso internazionale per gli amanti dello shopping.

Per celebrare l'apertura della Passerella internazionale della moda e il secondo anniversario di Chengdu IFS, il Tour mondiale della moda ha assunto la forma di un grandioso carnevale. Evidenziando la capacità innovativa senza pari delle attività presentate, l'evento riunisce moda e arte, tradizione e modernità, stili locali e internazionali. Sarà presentata una serie di performance fantastiche, tra cui uno spettacolo di moda sospeso a mezz'aria e una parata di musicanti, che guideranno tutti i cittadini di Chengdu in un divertentissimo viaggio nella moda del mondo.

Alla "Affascinante Cena di gala per i VIP di Tutti Qui" presso il Niccolo by Marco Polo, hanno partecipato i membri VIP di Chengdu IFS e personaggi famosi con ricchi abiti per condividere il fascino della moda e dello stile. La signora Carina Lau, affermata artista di Hong Kong, ha sorpreso gli ospiti donando le proprie creazioni nell'ambito di ANIRAC e presentando il primo spettacolo in assoluto della passerella. Grazie ad ANIRAC, la signora Lau spera di condividere i valori in cui crede e le sue visioni dello stile e della vita. L'atmosfera permeata di moda di Chengdu e l'ambiente internazionale per lo shopping a Chengdu IFS hanno fornito la migliore piattaforma per poter veicolare la propria filosofia del marchio e i motivi che hanno ispirato la sua moda.

Nell'arco di due anni, Chengdu IFS ha fatto un salto da "I AM HERE" nel 2014 a "All IN Here" nel 2016, conseguendo eccezionali risultati operativi. Rispetto al 2014, il fatturato e il flusso del traffico di Chengdu IFS nel 2015 sono aumentati del 50%. Il progetto ha anche attirato un gran numero di consumatori fidelizzati e attivi con un alto potere di acquisto. Nel 2015, il numero di membri VIP è aumentato del 100% con un aumento delle vendite fino al 50%.

Primo dei cinque progetti IFS in cui Wharf (Holdings) ha investito 46 miliardi di RMB, il successo di Chengdu IFS ha creato un punto di partenza certo per Chongqing IFS, la cui apertura è programmata per il 2017, sarà una versione "boutique" di Harbour City, e anche Changsha IFS, il più grande di tutti e cinque. Ci sono tutte le ragioni per ritenere che gli altri progetti IFS diventeranno i punti di attrazione più alla moda, di fascia alta e internazionali per i CBD più prosperi nelle città in cui sono ubicati.

Quale nuovo punto di attrazione di Chengdu e luogo di culto della moda, Chengdu IFS è impegnato a reinventare i modelli aziendali moderni e uno stile di vita completamente nuovo per i consumatori. Con l'esclusiva arte all'aperto delle sculture dei panda, Chengdu IFS è orgogliosa del proprio ruolo di posto preferito per le uscite dei giovani e quale punto di riferimento per la moda urbana. Per sostenere lo spirito aziendale del Wharf Group, aiuterà Chengdu a crescere per diventare un paradiso internazionale degli amanti dello shopping, grazie alla condivisione del solido atteggiamento verso la moda, la visione globale più avanzata, e l'offerta più esclusiva di stili di vita.

Foto - http://photos.prnasia.com/prnh/20160115/0861600445-a
Photo - http://photos.prnasia.com/prnh/20160115/0861600445-b
Photo - http://photos.prnasia.com/prnh/20160115/0861600445-c

 

 

SOURCE Chengdu IFS