China Connect la conferenza europea sul marketing digitale in Cina - Parigi 28-29 marzo 2013

PARIGI, January 4, 2013 /PRNewswire/ --

ChinaConnect http://www.chinaconnect.fr Twitter: @ChinaconnectEU è il più grande raduno europeo di esperti sulle tendenze dei consumatori, il marketing, il digitale e la telefonia mobile in Cina.

Dopo Tencent, Jiepang nel 2011, Tmall, Youku e Sina Weibo nel 2012, i leader e gli esperti cinesi di marketing della rete si dirigeranno nuovamente a Parigi per questa terza edizione. Siamo lieti di annunciare che le seguenti aziende hanno già confermato la loro partecipazione:

- SINA WEIBO  il leader di microblogging(Cina)

- MEILISHUO.COM  (Cina)-  il social network cinese n. 1 orientato sulla moda

- CHRISTIE'S  (Hong Kong)

- LEE JEANS / VF ASIA LTD  (Cina)

- FILMWORKS CHINA Entertainment Marketing  - La figura di maggior spicco nella pubblicità nei film, ma anche alla TV,nelle espansioni dei giochi... Testimonial (Cina)

- DIGITAS-RAZORFISH  (Gruppo Publicis)

- CLARINS GROUP  (Francia)

- 3rd SPACE  (CEO - UK) mira ai turisti cinesi per mezzo del loro telefono cellulare

Consultare il sito per ulteriori relatori e aggiornamenti : (http://www.chinaconnect.fr/2013-speakers/)

Tema del 2013: «Influenzare il coinvolgimento dei consumatori a tutti i livelli»

In Cina, raggiungere tutto il pubblico (distribuzione nazionale, dai livelli superiori ai livelli inferiori) è tanto un interesse strategico quanto una sfida per le marche, che incide sulla loro globalità trattandosi di beni di lusso, di beni di largo consumo... L'obiettivo di questa edizione è quello di identificare la diversità delle aspettative dei consumatori sia in rete che fuori, i comportamenti e le abitudini di spesa e scoprire gli elementi d'impulso e le migliori strategie per sedurre e convincere i clienti cinesi, da quelli marchio-dipendenti a quelli più conservatori, orientati sul funzionale.

Per meglio sfruttare il crescente rapido aumento di consumatori benestanti, China Connect riunirà gli esperti per discutere le strategie migliori per affrontare i seguenti punti d'interesse in tutto il paese:

- Controllare il potere della telefonia mobile e del marketing sociale

- Far propria la frenesia (sociale) dello shopping on-line per raggiungere le masse

- Catturare l'amore dei cinesi per la narrazione: arricchite il vostro marchio di contenuti

Per il marketing (beni di lusso, cosmetici, moda, vendita al dettaglio, beni di largo consumo, autoveicoli, aziende di servizi), il digitale, i media (sociali), i professionisti della telefonia mobile e della comunicazione, ChinaConnectè l'evento dell'anno a cui partecipare.

China Connect è su:

- Facebook: on.fb.me/ohlubf

- Youtube: http://www.youtube.com/user/ChinaConnectEU

- Youku: http://u.youku.com/user_show/uid_chinaconnect

- Sina Weibo: http://weibo.com/chinaconnecteu

- Best of 2011: https://vimeo.com/25762268

- Best of 2012: https://vimeo.com/40541344

Laure de Carayon,fondatrice e organizzatrice di China Connect

Ha oltre vent'anni di esperienza nel campo pubblicità, aziende di produzione e agenzie media, in Francia e all'estero. Svolge la sua attività di consulenza e formazione nel marketing e nel digitale in Cina - Ulteriori informazioni: http://www.chinaconnect.fr/who-we-are/

SOURCE CHINA CONNECT

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services