China Sunergy annuncerà i risultati del quarto trimestre 2012 e quelli dell'intero anno finanziario venerdì 12 aprile 12 2013

NANJING, Cina, 22 marzo 2013 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di celle e moduli solari, ha annunciato che presenterà venerdì 12 aprile 2013 i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno concluso il 31 dicembre 2012, prima dell'apertura dei mercati negli Stati Uniti.

Nel quarto trimestre del 2012, le consegne di prodotti per energia solare di China Sunergy sono state pari a circa 79MW, rispetto all'orientamento precedente attestato tra 90MW e 100MW, dovuto essenzialmente al ritardo di alcune spedizioni, spostate a gennaio 2013. La Società prevede che il proprio margine lordo totale per il quarto trimestre del 2012 sarà compreso tra -3% e -4%, rispetto all'orientamento precedente che indicava un livello ridotto a una sola cifra, principalmente a seguito del riconoscimento di un addebito non in liquidità di accantonamenti per inventario e alla riduzione dei prezzi medi di vendita.

La direzione di China Sunergy ospiterà una audio conferenza sugli utili venerdì 12 aprile alle ore 8:00 Eastern Time (venerdì 12 aprile 2013 alle ore 20.00 ora di Pechino/Hong Kong time). Il team di direzione sarà presente all'audio conferenze per discutere i dati finanziari più importanti del quarto trimestre e dell'intero anno 2012, fornire le proprie previsioni aziendali per il primo trimestre e per l'intero anno 2013, e per rispondere alle domande.

Per accedere all'audio conferenza, comporre i seguenti numeri:

Numero verde per gli Stati Uniti:    

+1 866 519 4004

Chiamate internazionali:                   

+ 65 6723 9381

Singapore:                     

6723 9381

Cina:                           

800 819 0121 (Nazionali) /400 620 8038 (Nazionali da rete mobile) 

Hong Kong:                     

+852 2475 0994

Chiedere di essere collegati a Q4 2012 China Sunergy Co., Ltd. Earnings Conference Call (Audio conferenza sugli del quarto trimestre 2012 di China Sunergy Co., Ltd.) e fornire il seguente codice di accesso: 17057096.

China Sunergy trasmetterà anche un webcast audio dal vivo dell'audio conferenza. La trasmissione sarà disponibile per 7 giorni visitando la sezione  "Rapporti con gli investitori" del sito Web della Società http://www.chinasunergy.com.

Successivamente all'audio conferenza sugli utili, una copia della conferenza sarà disponibile chiamando:

Numero verde per gli Stati Uniti:   

+1 855 452 5696

Chiamate internazionali:                  

+61 2 8199 0299

Il codice di accesso per i partecipanti che volessero riascoltare l'audio conferenza è: 17057096. La riproduzione telefonica sarà salvata nella sezione "Rapporti con gli investitori" del sito Web della Società per sette giorni dall'annuncio degli utili.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. (NASDAQ: CSUN) progetta, produce e fornisce celle e moduli solari a elevata efficienza in tutto il mondo dai propri centri di produzione ubicati in Cina e Turchia. China Sunergy investe anche in progetti solari ad alto potenziale. Costituita nel 2004, China Sunergy è nota per la sua tecnologia avanzata per le celle solari, per l'affidabilità della qualità dei prodotti e per l'eccellenza del servizio clienti.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Web http://www.chinasunergy.com.

Contatti per gli investitori e gli organi di stampa:

China Sunergy Co., Ltd.

Elaine Li                                            

Telefono: + 86 25 5276 6696                  

E-mail: Elaine.li@chinasunergy.com  

Brunswick Group

Hong Kong

Ginny Wilmerding

Telefono: + 852 3512 5000

E-mail: csun@brunswickgroup.com

Hong Kong

Annie Choi

Telefono: + 852 3512 5000

E-mail: csun@brunswickgroup.com

Dichiarazione Safe Harbor

Il presente annuncio contiene dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dalle clausole safe harbor contenute nel Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sulle controversie in materia di titoli) del1995. Ogni dichiarazione contenuta nel presente annuncio e che non sia un fatto storico deve essere considerata una dichiarazione previsionale. Tali dichiarazioni previsionali si basano sulle aspettative attuali, sulle ipotesi, sulle stime e sulle proiezioni relative alla Società e al settore e implicano rischi noti e sconosciuti, e incertezze, inclusi, ma senza limitarsi a ciò, la capacità della Società di raccogliere ulteriori capitali per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; controversie e altri procedimenti legali, incluso il risultato di eventuali decisioni del Comitato per il commercio internazionale degli Stati Uniti e del Dipartimento del commercio in merito alle richieste presentate; la recessione economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle attività della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società, l'esecuzione della nostra strategia per ampliare la penetrazione dell'energia solare, il trading futuro delle azioni ordinarie della Società; la capacità della Società di operare come Società quotata in borsa; il periodo di tempo per il quale la liquidità attuale consentirà alla Società di finanziare le proprie attività; la capacità della Società di tutelare le proprie informazioni proprietarie; le condizioni economiche generali e del mondo degli affari; la volatilità dei risultati operativi della Società e delle condizioni finanziarie; la capacità della Società di attirare o far rimanere personale qualificato di alta direzione e personale impegnato in Ricerca e Sviluppo; la penuria futura o la disponibilità delle forniture di materie prime; l'impatto su costi-competitività a seguito della conclusione di accordi a lungo termine con i fornitori di materie prime e altri rischi illustrati nella documentazione della Società presentata alla Commissione di controllo sui titoli e la borsa. La Società non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento delle dichiarazioni previsionali in modo che riflettano eventi che potrebbero verificarsi successivamente o altre circostanze, o a seguito di cambiamenti nelle proprie aspettative, fatta eccezione per gli obblighi di legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non è possibile garantire che tali aspettative si riveleranno corrette e si informano gli investitori che i risultati effettivi potrebbero differire dai risultati anticipati.

SOURCE China Sunergy Co., Ltd.



RELATED LINKS
http://www.chinasunergy.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.