2014

China Sunergy dà il via alla partnership di fornitura con OSPS, integratore FV leader nei Paesi Bassi, con un'offerta da 7 MW

NANCHINO, Cina, 16 novembre 2012 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), un produttore specializzato in moduli e celle solari, ha annunciato oggi che la Società ha firmato un contratto di fornitura per progetti residenziali di installazioni su tetto nei Paesi Bassi con Oskomera Solar Power Solutions B.V. (OSPS), uno degli integratori di sistemi FV leader nell'ambito dei progetti fotovoltaici (FV) su larga scala, della vendita all'ingrosso e della realizzazione di grandi volumi di sistemi residenziali in Europa.

OSPS si occupa prevalentemente di progetti FV su larga scala per la distribuzione di prodotti FV, di grandi volumi di operazioni e progetti residenziali su scala ridotta e della manutenzione degli impianti di energia solare. China Sunergy ha ottenuto l'appalto per la fornitura a OSPS di fino a 7 MW di moduli solari policristallini ad alta efficienza, destinati ai progetti da tetto per 2.500 abitazioni olandesi, come parte di un progetto vinto da OSPS in una gara d'appalto indetta dall'associazione olandese dei proprietari immobiliari (Vereniging Eigen Huis, "VEH") nei Paesi Bassi.

Il mercato solare nei Paesi Bassi è cresciuto in maniera costante, con una crescita rilevabile nel numero di nuove installazioni annue, grazie alla possibilità per i prezzi dei sistemi solari di competere con i prezzi di vendita al dettaglio dell'energia elettrica. La grid parity, uno dei primi mercati in Europa, è divenuta realtà. Il mercato olandese crescerà ancora più rapidamente grazie ai nuovi incentivi governativi pubblicati dalla NL Agency per i proprietari di immobili, che garantiscono una sovvenzione per la riduzione dei tassi di interesse del 15% per le attrezzature fotovoltaiche solari. In base ai dati pubblicati da Statistics Netherlands (Central Bureau of Statistics, "CBS"), le installazioni solari nel 2011 hanno raggiunto i 40 MW. Per quest'anno si prevede un enorme potenziale di crescita del mercato.

Dennis Gieselaar, Amministratore Delegato di OSPS, ha osservato: "La soddisfazione degli utenti finali è di vitale importanza per noi e ci guida nella scelta attenta di fornitori affidabili che sappiano soddisfare requisiti diversi e aumentare al massimo l'utile sugli investimenti. Siamo rimasti davvero colpiti dalle prestazioni dei moduli solari di China Sunergy durante il progetto VEH. La costruzione è iniziata a ottobre e attendiamo con impazienza ulteriori possibilità di collaborazione con China Sunergy in molti altri progetti e in nuovi mercati".

Stephen Cai, Amministratore Delegato di China Sunergy, ha commentato: "Siamo lieti che OSPS, un importante protagonista del mercato solare europeo, abbia scelto China Sunergy come suo partner; questa scelta caratterizza la nostra espansione di successo nei promettenti mercati europei. Nell'attuale tumulto del nostro macro-ambiente, China Sunergy è lieta di creare relazioni a lungo termine con clienti solidi come OSPS. Continueremo a profondere il massimo impegno per portare energia elettrica pulita ed economica agli utenti finali, non solo nei Paesi Bassi, ma in tutto il mondo".

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli, integratori di sistema e sistemi ad energia solare, in Cina e all'estero, per l'uso in Cina e in molti altri mercati. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.chinasunergy.com.

Contatti per i media:




China Sunergy Co., Ltd.

Elaine Li
Telefono: +86 25 5276 6696
E-mail: Elaine.li@chinasunergy.com




Brunswick Group




Hong Kong

Ginny Wilmerding

Telefono: + 852 3512 5000

E-mail: csun@brunswickgroup.com


Hong Kong

Annie Choi

Telefono: + 852 3512 5000

E-mail: csun@brunswickgroup.com










Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società; l'esecuzione della nostra strategia di espansione nel settore dell'energia solare a valle; le condizioni aziendali ed economiche generali; la capacità della Società di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, non può offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

SOURCE China Sunergy Co., Ltd.



RELATED LINKS
http://www.chinasunergy.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.