2014

China Sunergy ha ricevuto la certificazione MCS per i moduli prodotti in Turchia

NANJING, Cina, 14 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (NASDAQ: CSUN) ("China Sunergy" o "la Società"), produttore specializzato di moduli e celle solari, ha annunciato oggi di avere ricevuto la certificazione UK Microgeneration Certification Scheme ("MCS") rilasciata da BRE Global, soggetta a revisioni e verifiche periodiche, per i suoi moduli fotovoltaici solari mono e policristallini prodotti nel suo impianto in Turchia.

L'MCS è un processo di certificazione conforme con i criteri governativi del Regno Unito che consente di accedere agli incentivi finanziari messi a disposizione dallo UK Department of Energy and Climate Change. L'MCS ha collaudato e certificato che i moduli solari fotovoltaici prodotti nell'impianto turco di China Sunergy sono conformi con gli standard tecnici dell'MCS. Insieme al certificato ricevuto nel 2011 per i suoi impianti di produzione in Nanjing e Shanghai, la Società ha ora ricevuto la certificazione MCS per i moduli fotovoltaici solari mono e policristallini prodotti in tutti i suoi impianti di produzione.

Stephen Cai, Amminsitratore Delegato di China Sunergy, ha commentato, "Siamo contenti dei continui progressi nel nostro impianto in Turchia. La certificazione MCS è un passo importante verso il rafforzamento della nostra attività in Europa, e continueremo ad impegnarci per aumentare la produzione nel nostro impianto in Turchia e cogliere ulteriori opportunità nel mercato europeo e nelle aree circostanti."

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. (NASDAQ: CSUN) progetta, produce e fornisce celle solari e moduli ad elevata efficienza in tutto il mondo dai propri centri di produzione in Cina e Turchia. China Sunergy investe anche in progetti solari a elevato potenziale. Fondata nel 2004, China Sunergy è meglio conosciuta per la sua tecnologia avanzata a celle solari, qualità e affidabilità dei prodotti, e e per l'eccellenza dell'assistenza clienti.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.csun-solar.com.

Contatti per investitori e organi di stampa:

Asia Bridge Group Limited

Wendy Sun
Telefono: + 86 10 8556 9033
E-mail: wendy.sun@asiabridgegroup.com

China Sunergy Co., Ltd.

CSUN IR
Telefono: + 86 25 5276 6666-6694
E-mail: IR@chinasunergy.com

Dichiarazione "safe harbor"

Il presente annuncio può contenere dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dalle clausole "safe harbor" del Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma in materia di controversie sui titoli privati) del 1995. Tutte le dichiarazioni che non siano dichiarazioni di fatti storici contenute presente annuncio sono da considerarsi dichiarazioni previsionali. Le presenti dichiarazioni previsionali si basano su aspettative, sulle supposizioni, sulle stime e sulle proiezioni attuali relative alla Società e al settore, e richiedono la conoscenza o meno di rischi e incertezze, compresa ma non limitata a, l'impossibilità della Società di continuare a essere quotata in borsa a causa di, tra le altre cose, volatilità del prezzo ADS della Società; la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale o rinnovare finanziamenti bancari esistenti in scadenza per finanziare le attività della Società; la condizione finanziaria e creditizia dei clienti della Società, e la loro capacità di regolare i crediti dai clienti; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei suoi prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, comprese le eventuali decisioni del Comitato statunitense per il commercio internazionale e il Dipartimento del Commercio sulle petizioni presentate; il rallentamento economico in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la richiesta e i prezzi di vendita dei prodotti della Società, l'esecuzione della nostra strategia di espansione nelle attività commerciali per l'energia solare, l'andamento futuro delle azioni ordinarie della Società; la capacità della Società di operare come società quotata in borsa; il periodo di tempo per il quale la liquidità attuale consentirà alla Società di finanziare le sue operazioni; la capacità della Società di proteggere le sue informazioni proprietarie; le condizioni economiche generali e aziendali; l'instabilità dei risultati operativi e della condizione finanziaria della Società; la capacità della Società di attirare o mantenere personale per la gestione di alto livello e team di ricerca e sviluppo; la futura carenza o disponibilità della fornitura di materie prime; impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi descritti nei documenti depositati dalla Società presso la Commissione di controllo sui titoli e la borsa. La Società non assume alcun obbligo in ordine all'aggiornamento delle dichiarazioni previsionali al fine di riflettere successivi eventi o circostanze, o di eventuali variazioni delle aspettative, salvo quanto previsto dagli obblighi di legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non può garantire che le aspettative si riveleranno corrette, gli investitori sono avvertiti che i risultati effettivi possono differire di fatto dai risultati attesi.

 

 

 

 

SOURCE China Sunergy Co., Ltd.



RELATED LINKS
http://www.chinasunergy.com
http://www.csun-solar.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.