ClientHouse crea un Veeva CRM Competence Center per supportare meglio le organizzazioni nel campo delle scienze naturali

JENA, Germania, October 23, 2012 /PRNewswire/ --

ClientHouse, società di consulenza leader nel settore del Customer Relationship Management (CRM), ha presentato il suo Veeva Competence Center, che fornirà alle organizzazioni operanti nel campo delle scienze naturali degli esperti dedicati all'implementazione e gestione delle loro soluzioni Veeva CRM. Il nuovo Veeva Competence Center porta nelle aziende farmaceutiche il più importante software CRM cloud, con il supporto della solida esperienza di ClientHouse nel campo della consulenza e della tecnologia. Il Competence Centre consente alle organizzazioni di adattare rapidamente i processi di vendita, marketing e assistenza clienti per affrontare i rapidi cambiamenti del settore, come ad esempio l'incremento delle regolamentazioni, della concorrenza e della pressione sui prezzi.

Dal 2005 ClientHouse assiste con successo le organizzazioni operanti nel settore delle scienze naturali, come B. Braun, Baxter International e Abbott Laboratories. ClientHouse è diventata un partner di Veeva per la consulenza e l'implementazione nel 2011, dopo aver preso atto della crescente domanda di tecnologie CRM cloud e della crescita esplosiva di Veeva CRM in particolare. Con il lancio del Veeva Competence Center di ClientHouse, la società espande le proprie soluzioni di software e consulenza di alto livello destinate alle organizzazioni nel campo delle scienze naturali.

Il team di esperti del centro, composto da amministratori Veeva CRM certificati, ha già supportato molti progetti d'implementazione di Veeva CRM presso aziende leader quali Grünenthal, Actelion, Merz Pharmaceuticals e InterMune.

Supporto individuale per estendere la portata del sistema

Oltre a Veeva CRM, ClientHouse offre numerosi processi e strumenti tecnologici complementari, che estendono l'ambito funzionale della soluzione cloud di Veeva, tra cui strumenti accessori per i servizi e l'assistenza, la collaborazione sociale e la business intelligence semplice e intuitiva. Con ClientHouse le organizzazioni di scienze naturali beneficiano inoltre delle vaste conoscenze del centro nell'ambito della piattaforma Force.com, che permette loro di estendere ulteriormente il sistema Veeva CRM per soddisfare appieno le esigenze aziendali.

Esperienza nell'integrazione per ottimizzare l'implementazione dei sistemi

ClientHouse vanta molti anni di esperienza nell'integrazione di sistemi ERP come SAP e ha sviluppato processi e tecnologie "di collegamento" che garantiscono l'integrazione senza problemi di tutti i sistemi aziendali, eliminando le problematiche comunemente associate ad attività quali la migrazione dei dati. Attraverso il suo nuovo Veeva Competence Center, ClientHouse offre un'interfaccia standardizzata per una rapida e semplice sincronizzazione dei dati tra Veeva CRM e i fornitori di database per il settore della sanità, come Cegedim e Binleys.

"Nel nostro Veeva Competence Center si sposano l'esperienza e le migliori tecnologie nel campo delle scienze naturali, per offrire ai nostri clienti soluzioni più complete," spiega André Klose, fondatore e CEO of ClientHouse." Veeva CRM è ideale per soddisfare le esigenze aziendali di tutti i team che interagiscono con i clienti all'interno delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche. Ciò semplifica ulteriormente il compito di soddisfare le richieste dei clienti senza allungare i tempi di implementazione e introduzione dei sistemi. Si tratta esattamente di ciò che i clienti vogliono vedere implementato, nelle tempistiche desiderate."

"Il team altamente esperto di amministratori Veeva certificati di ClientHouse è impegnato a garantire la soddisfazione dei clienti e il successo di tutti i progetti. ClientHouse è diventato un partner solido e affidabile di Veeva in Europa e siamo certi che questa collaborazione si rafforzerà ulteriormente in futuro," afferma Angelique Aldaya, Vice President dei Servizi di Veeva Europe.

Informazioni su ClientHouse
ClientHouse è una società di consulenza leader nel campo delle soluzioni CRM cloud, specializzata negli aspetti gestionali, di ottimizzazione dei processi e di consulenza tecnologica. In qualità di pioniere del cloud computing, ClientHouse ha portato a termine oltre 100 progetti a partire dal 2003 e vanta un'esperienza specifica nelle implementazioni internazionali all'interno di ambienti dinamici. ClientHouse vanta una solida esperienza e competenza nelle scienze naturali, nella gestione dei servizi, in Force.com, nella business intelligence e nella formazione. Per maggiori informazioni visitare: http://www.clienthouse.com

Informazioni su Veeva Systems
Veeva Systems è la società leader nel campo delle soluzioni aziendali basate sulla tecnologia cloud per il settore globale delle scienze naturali. Impegnata nell'innovazione, nell'eccellenza dei prodotti e nel successo dei clienti, Veeva vanta oltre 150 clienti, dalle aziende farmaceutiche più grandi del mondo alle società emergenti nel settore delle biotecnologie. Fondata nel 2007, Veeva è una società a capitale privato con sede a San Francisco e uffici a Philadelphia, Barcellona, Parigi, Pechino, Shanghai e Tokyo. Per maggiori informazioni visitare http://www.veevasystems.com.

Contatti per i media:

Thomas Boehme
Direttore Marketing
ClientHouse
+49-(0)3641-220-960
t.boehme@clienthouse.com

SOURCE ClientHouse

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services