CNPV espande le opportunità in America del Sud

LUSSEMBUROG e DONGYING, Cina, 11 giugno 2012 /PRNewswire/ -- CNPV Solar Power SA, una società a responsabilità limitata costituita secondo l'ordinamento del Granducato del Lussemburgo e costruttore di primaria importanza di prodotti per il fotovoltaico solare, ha confermato di avere ricevuto la massima approvazione per la certificazione del National Institute of Metrology, Quality and Technology (Istituto Nazionale di metrologia, qualità e tecnologia - Inmetro) brasiliano per i propri sistemi fotovoltaici (PV), e che Donauer Solar do Brasil Ltda. avrà la rappresentanza per la distribuzione in questa regione dei moduli CNPV di alta qualità, consentendo così di penetrare ulteriormente il mercato dell'America del Sud.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20081103/CNM010LOGO)

Inmetro è stata creata nel dicembre 1973 per offrire supporto alle imprese brasiliane al fine di aumentare la loro produttività e migliorare la qualità di beni e servizi. Nel 2002, Inmetro ha creato un gruppo specializzato per valutare i sistemi fotovoltaici e ha sviluppato standard rigidi per valutare tutti gli elementi della catena dell'utente finale del fotovoltaico solare. I prodotti nell'elenco approvato di Inmetro vengono certificati utilizzando una scala di valori da A ad E per la loro qualità, competenza tecnica ed efficienza energetica. Solo pochissimi dei prodotti sottoposto riescono a ottenere la classificazione "A".

Il partner strategico CNPV-Donauer è in grado di offrire una notevole penetrazione in mercati estremamente competitivi. Per lo scenario brasiliano, l'approccio tattico basato sull'offerta di abilità specializzate di entrambe le Società assicura che gli utenti finali abbiano accesso alle migliori possibilità nel settore solare in modo continuativo e senza soluzioni di continuità.

"L'elevato potenziale del mercato dell'America del Sud rappresenta un elemento di forte attrazione per tutti gli attori del settore del fotovoltaico solare," ha spiegato Donauer, CEO di Donauer Solartechnik. "Siamo sicuri e pronti a dimostrare nei dettagli come l'alleanza Donauer-CNPV porti maggior vantaggi a utenti finali e investitori. La certificazione Inmetro costituisce uno dei passi necessari nel processo per confermare la superiorità dell'offerta, con moduli che ottengono l'agognata classificazione "A" senza problemi. Inoltre, possiamo dimostrare chiaramente come la maggiore raccolta di energia solare di CNPV, unità alle abilità e all'esperienza acquisita e inerente, sono la vera differenza positiva a favore di una maggiore redditività dei progetti."

Bypina Veerraju Chaudary, COO e CTO di CNPV ha illustrato con maggiore dovizia questo argomento; "Il mercato dell'America del Sud rappresenta una delle principali priorità, poiché gli attori principali stanno sviluppando i loro requisiti. Le nostre azioni sono guidate dall'esigenza di garantire la soddisfazione dei clienti e ottenere la classificazione "A" per i nostri prodotti da parte di Inmetro è un fattore che contribuisce alla redditività a lungo termine per i nostri clienti. Siamo davvero molto contenti di fare parte del mercato emergente dell'America del Sud, e di poter anticipare le nuove condizioni sia dal punto di vista tecnico che commerciale grazie alle quali potremo cogliere risultati positivi. Grazie alle abilità dei team di Donauer in grado di garantire conversioni e installazioni senza problemi e ai nostri moduli con classificazione "A" in grado di offrire di più per periodi maggiori, i nostri clienti potranno trarre vantaggi dalle prestazioni legate alla maggiore raccolta di energia solare, senza pari in questo settore di mercato."

Informazioni su CNPV

CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la propria sussidiaria di cui detiene la proprietà completa, CNPV Dongying Solar Power Company Limited, è un produttore leader integrato di prodotti per il fotovoltaico solare che offre tutta la gamma, dai lingotti ai wafer e alle celle fino ad assiemi di moduli fotovoltaici. Si occupa della progettazione, produzione e fornitura di moduli fotovoltaici cristallini ad elevata efficienza e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per avere maggiori informazioni, visitare il sito web di CNPV disponibile al seguente indirizzo http://www.cnpv-power.com.

Informazioni su  Donauer Solartechnik Vertriebs GmbH

Donauer Solartechnik Vertriebs GmbH è una primaria società tedesca che si occupa dello sviluppo di progetti e della distribuzione di soluzioni per il fotovoltaico e per il termico solare. La sua attività si fonda sull'ideazione di sistemi indipendenti e su una elevatissima qualità dei prodotti. Con sedi in Germania, Monaco, Portogallo, Italia, Francia, Belgio, Oman e Brasile e rappresentanze per la vendita Grecia, Turchia, nel Regno Unito e in Austria, occupa una posizione ideale per offrire supporto rapido ed efficace ai propri clienti. Visitare i siti web: www.donauer.eu / www.donauer.com.br

Per maggiori informazioni:

CNPV Solar Power SA

Bypina Veerraju Chaudary, COO
Telefono: +86-13656-473355
E-mail: chaudary@cnpv-power.com
E-mail: ir@cnpv-power.com

Donauer Solar do Brasil Ltda.
Marco Nowak, Amministratore delegato
Telefono: +55-71-9295-2723
Fax: +55-71-3379-5559
E-mail: nowak@ldonauer.eu

SOURCE CNPV Solar Power SA



RELATED LINKS
http://www.cnpv-power.com
http://www.donauer.eu

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.