2014

Colin Prior, fotografo d'eccellenza dei paesaggi scozzesi, ritrae la Scozia naturale

EDIMBURGO, Scozia, November 21, 2012 /PRNewswire/ --

In preparazione all'Anno della Natura in Scozia 2013, il fotografo Colin Prior, conosciuto in tutto il mondo, ha catturato l'immagine dell'esperta di escursionismo Rebecca Morris in uno dei suoi angoli preferiti dei Cairngorms, mostrando l'incredibile paesaggio, i colori e l'atmosfera che ogni giorno ispirano il suo lavoro.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121120/577683 )

Rebecca, che lavora come guida per Wilderness Scotland e per la promozione del turismo sostenibile e responsabile, è stata nominata all'inizio di questo mese "Giovane Ambasciatrice delle Highland" dell'anno. In preparazione all'Anno della Natura in Scozia, queste immagini celebrano il maestoso paesaggio scozzese, oltre al decimo anniversario del Parco Nazionale dei Cairngorms, che ricorrerà nel 2013.

Racconta Rebecca Morris: "La Scozia è speciale per tanti motivi, per me è il posto più bello del mondo. Il tempo è molto variabile, e questo rende i paesaggi, già di per  magnifici, ancora più spettacolari e suggestivi.Ogni giorno e ogni stagione sono diversi. Amo l'atmosfera selvaggia, remota, naturale che permea le Highlands. Questa, unita alla loro storia, agli animali selvatici, alla cultura, al folklore, alla musica e alla gastronomia, le rende semplicemente ineguagliabili."

Il 2013 vedrà una celebrazione lunga un anno dell'incredibile bellezza naturale della Scozia, del suo magnifico patrimonio storico, dell'incredibile fauna e flora, e del paesaggio davvero mozzafiato. Il 2013, l'Anno della Natura in Scozia, creerà il contesto ideale per godersi appieno questo Paese durante tutto l'anno, scoprire gli aspri paesaggi delle Highlands, lo splendore dei parchi naturali, la freschezza dei prodotti locali e l'accoglienza di persone profondamente legate della loro terra.

Colin Prior, che celebrerà l'anno prossimo i suoi 25 anni di attività come fotografo di paesaggi, racconta: "La Scozia ha una natura evocativa, che si esprime nei suoi paesaggi, nella sua morfologia e nella sua luce, che supera qualunque altro luogo io abbia avuto il privilegio di fotografare.Molte delle aree della Scozia, come Eigg, Muck e Rum hanno un carattere e un fascino propri, e offrono ottime possibilità per fare esplorazione."

L'Anno della Scozia Naturale avrà inizio il primo gennaio 2013, e continuerà fino a Hogmanay (Capodanno) del 2013, con eventi, festival e attività che saranno organizzati in tutta la Scozia. I visitatori avranno la possibilità di esplorare i grandi spazi aperti scozzesi, di partecipare a una varietà di appuntamenti e scoprire i consigli della gente del luogo.

Contatti

Per le interviste con Rebecca Morris e Colin Prior, o per maggiori informazioni sull'Anno della Natura in Scozia, siete pregati di contattare:
yearofnaturalscotlandpr@visitscotland.com

Per vedere la versione completa del comunicato stampa, visitatehttp://www.visitscotland.org/media_centre.aspx, oppure contattateyearofnaturalscotlandpr@visitscotland.com


SOURCE VisitScotland



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.