2014

Con il Calendario 2013 Campari dice "Addio alla superstizione"!

MILANO, November 13, 2012 /PRNewswire/ --

Protagonista dell'edizione di quest'anno del Calendario Campari è la bella attrice vincitrice di un Oscar Penelope Cruz, mentre il famoso fotografo di moda Kristian Schuller è l'autore delle intense immagini. Penelope indossa un'ampia varietà di meravigliosi abiti e scarpe rosse dei migliori stilisti tra cui Vivienne Westwood e Ferragamo, e gioielli di Chopard che la rendono ancora più splendida in ogni scatto.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/campari/58639/

A proposito della sua partecipazione al Calendario Campari 2013, Penelope Cruz dice: "Partecipare al Calendario Campari 2013 è stata un'esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E' stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con il fotografo Kristian Schuller, che ammiro moltissimo".

Il fotografo Kristian Schuller è l'autore degli scatti della 14ma edizione del Calendario Campari.  Noto per raccontare storie curiose attraverso il proprio lavoro, e per la tipicità delle sue immagini, Kristian ha perfettamente centrato il tema del Calendario, immortalandolo con il suo stile surreale d'avanguardia.

Kristian Schuller ha così descritto gli scatti realizzati per il Calendario Campari 2013: "Il Calendario Campari è sinonimo di stile straordinario e avanguardia creativa. L'essere riuscito a trasformare questi stereotipi generici in immagini magiche, di grande impatto, è stata per me un'immensa soddisfazione.

Penelope è l'ultima star in ordine di tempo ad interpretare il Calendario Campari, aggiungendo così il proprio nome alla lista di alcune delle donne più belle del mondo. Tra queste Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.

Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha dichiarato: "Per il Calendario 2013, il nostro intento era quello di evidenziare come ogni difficoltà possa essere superata grazie alla fiducia in sé stessi. Diciamo addio a superstizioni come specchi infranti e gatti neri dai poteri soprannaturali. La nostra missione è quella di offrire ai fan di Campari un momento intenso e piacevole per celebrare la sicurezza in sé stessi e il potere del numero 13."

Il tema "Addio alla superstizione!" è stato sviluppato da BCube - Milano. Andrea Marzagalli, senior art director e Bruno Vohwinkel, senior copywriter. La produzione è stata affidata a L&A Artist - Milano. 


Video: http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/campari/58639/

SOURCE Campari




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.