Continua l'espansione globale di Fuddruckers; la società ha stretto un accordo di franchising che prevede l'apertura di dieci ristoranti fast casual in tre paesi europei

HOUSTON, 12 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Dopo il recente annuncio in cui comunicava l'apertura di nuovi 10 ristoranti in franchising in Cile, America del Sud, Fuddruckers è di nuovo in azione. La società texana, specialista della ristorazione fast casual che offre hamburger di qualità, farà presto il suo ingresso in Europa.

La società, nata 34 anni fa, è posseduta e gestita da Luby's, Inc., e ha appena concluso un accordo con la società italiana Vinum et Alia che lancerà  10 ristoranti in Italia, Polonia e Svizzera. L'apertura del primo ristorante avrà luogo a Varese, una città a nord di Milano.

Vinum et Alia è nata nel 2005 con l'obiettivo di gestire ristoranti in franchising o sviluppare nuovi format nel segmento della ristorazione informale e di qualità. Tra i marchi affiliati vi sono Old Wild West, Don Peperone, Done Pep Express e Arabian Kebab.

Peter Tropoli, direttore esecutivo di Luby's, Inc., si è così espresso: "Siamo lieti di introdurre in Europa continentale gli hamburger più buoni del mondo, e siamo entusiasti delle continue opportunità che abbiamo di ampliare la nostra presenza globale. Con i suoi hamburger di qualità e le altre pietanze, con la sua atmosfera accessibile e invitante, Fuddruckers rappresenta il meglio del segmento fast casual americano."

Sin dal 1980, Fuddruckers si è data una missione: rendere il mondo più felice, un grosso hamburger alla volta. Gli hamburger grigliati al momento sono sempre freschi e mai surgelati, con carne bovina di prima qualità, conforme al 100% ai requisiti del Ministero dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), senza eccipienti o additivi.  I deliziosi panini al sesamo sono sfornati sul luogo durante la giornata, e sono croccanti all'esterno e piacevolmente morbidi all'interno.

Gli hamburger sono la specialità della casa, ma il menu assortito offre pietanze per tutti i gusti con una grandissima varietà di sandwich, piatti assortiti e insalate. I clienti possono personalizzare i loro pasti con una puntata al leggendario bar Build Your Own con il suo buffet di frutta e verdura, che offre fantastiche guarnizioni come pomodori maturi, lattuga, cipolla affettata, aneto sottaceto e la classica salsa al formaggio.

Informazioni su Luby's, Inc.

Luby's, Inc. gestisce ristoranti con il marchio Luby's Cafeteria, Fuddruckers e Cheeseburger in Paradise, e offre servizi di gestione catering tramite la sua divisione Luby's Culinary Services. I ristoranti gestiti dalla società includono 95 caffetterie Luby's, 65 ristoranti Fuddruckers, 18 ristoranti e bar con servizio ai tavoli Cheeseburger in Paradise, un Koo Koo Roo Chicken Bistro e un Bob Luby's Seafood Grill. Le 95 caffetterie Luby's sono dislocate in Texas e in altri stati. I ristoranti Fuddruckers includono 65 locali gestiti dalla società e 114 locali in franchising negli USA (incluso Porto Rico), in Canada, e in Messico.  La divisione Luby's Culinary Services offre servizi di gestione catering a 22 siti tra cui ospedali, scuole e punti ristoro aziendali.

SOURCE Fuddruckers




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.