Cryo-Save rafforza il proprio management con un Chief Commercial Officer

ZURIGO, February 1, 2013 /PRNewswire/ --

Cryo-Save ha annunciato oggi la nomina di Evi Mattil a Chief Commercial Officer (CCO). A lei sarà affidata la responsabilità del settore vendite, marketing e comunicazioni a livello mondiale. Evi Mattil risiederà presso la sede della società, a Zurigo. Con una dotazione di oltre 225.000 campioni di cellule staminali provenienti da sangue e tessuto cordonale, Cryo-Save è la più grande banca di cellule staminali per la famiglia in Europa.

Dopo aver ricoperto una serie di incarichi come responsabile senior delle vendite e del marketing a livello internazionale nel settore farmaceutico e in quello della medicina femminile, Evi Mattil mette ora al servizio di Cryo-Save la propria esperienza ultraventennale. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice President Sales presso Amoena Medizin-Orthopädie-Technik Gmbh (Germania). Prima di questo incarico ha rivestito la carica di European Account Director per IMS Health Management Consulting (Germania) e quella di Vice Presidente Marketing presso Chiron Vaccines (Germania e Regno Unito).

"Cryo-Save è felice di questo nuovo arrivo, che rafforza il suo management. La nomina di Evi sottolinea la grande attenzione dell'azienda allo sviluppo commerciale. Oltre a ben consolidate competenze nel settore del marketing e delle vendite, Evi possiede la vasta esperienza di direzione necessaria alla gestione delle attività commerciali della nostra azienda. La sua esperienza internazionale è una risorsa preziosa per le attività globali di Cryo-Save," ha dichiarato Arnoud van Tulder, CEO di Cryo-Save.

L'esperienza di Evi sarà preziosa per la continua espansione delle attività commerciali di Cryo-Save, che riguardano la conservazione delle cellule staminali prelevate da sangue e tessuto cordonale: "Collaborare con un'organizzazione dinamica, innovativa e in rapida crescita rappresenta per me un'opportunità entusiasmante. I nostri progetti di crescita nel 2013 punteranno principalmente a espandere penetrazione e quota di mercato sui mercati esistenti."

Per maggiori informazioni:

Cryo-Save:

Cryo-Save, la prima banca di cellule staminali per la famiglia, conserva più di 225.000 campioni di cellule staminali provenienti da sangue e tessuto cordonale. Sono già molte le patologie trattabili con il ricorso alle cellule staminali e il numero di trattamenti è destinato a crescere. Cryo-Save ha criopreservato campioni provenienti da oltre 70 Paesi di sei continenti, potendo contare su strutture di elaborazione e conservazione ultra-moderne in Belgio, Germania, Dubai, India e Sudafrica.

SOURCE Cryo-Save Group N.V.

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services