2014

Disponibili esami con il computer in Italia per il programma GRE®

PRINCETON, New Jersey, 3 luglio 2014 /PRNewswire/ -- In risposta al crescente numero di persone che stanno prendendo in esame la possibilità di prendere un diploma o una certificazione business, il Programma GRE ® ha aperto sedi d'esame in Italia che offriranno la possibilità di sostenere il Test Generale rinnovato GRE ® utilizzando il computer. L'esame cartaceo non sarà più disponibile.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/DC33419LOGO

"Abbiamo registrato un aumento costante dell'interesse nei confronti del Test Generale rinnovato GRE e sono in numero sempre maggiore gli italiani che scelgono di prendere un diploma o una laurea nel settore aziendale," ha dichiarato Dawn Piacentino, Direttore delle Comunicazioni e dei Servizi per il Programma GRE presso ETS. "Siamo davvero molto contenti di avere nuovi centri in Italia dove è possibile sostenere l'esame utilizzando il computer."

Il formato di esame con il computer è quello più utilizzato per il Test Generale rinnovato GRE. Si caratterizza per il design semplice per l'esaminando, che è stato accolto con grande entusiasmo da molti esaminandi in tutto il mondo. Inoltre, il test somministrato utilizzando il computer consente di avere report dei punteggi in tempi rapidi, in questo modo chi sostiene l'esame in Italia utilizzando il computer è in grado di visionare punteggi non ufficiali nei Verbal Reasoning (Ragionamento verbale) e Quantitative Reasoning (Ragionamento quantitativo) immediatamente presso il centro d'esame, subito dopo avere completato il test. I punteggi ufficiali, compreso il punteggio Analytical Writing (Scrittura analitica), saranno a disposizione degli esaminandi nell'account My GRE ® dopo 10–15 giorni dal test. I punteggi saranno inviati ai destinatari specificati nello stesso arco di tempo di 10–15 giorni.   

Coloro che si sottoporranno all'esame con il computer potranno selezionare delle istituzioni in modo che possano ricevere report gratuiti con i punteggi direttamente dalle sedi d'esame e potranno usare la nuova opzione ScoreSelect ® per decidere con esattezza quali punteggi inviare alle istituzioni. Inoltre, gli esaminandi in Italia, grazie alla disponibilità dell'esame somministrato via computer possono aspettarsi un maggior numero di possibilità di sostenere l'esame. 

A coloro che intendono sostenere il Test Generale rinnovato GRE somministrato via computer si raccomanda di usare i materiali di preparazione ideati in modo specifico per questo formato d'esame. Il POWERPREP® II software gratuito comprende due prove d'esame complete. Questi test a tempo simulano l'esperienza d'esame, comprese le caratteristiche del design volte a semplificare l'esperienza, come ad esempio la calcolatrice su schermo. Questo software fornisce l'unica esperienza pratica che più da vicino somiglia ai test reali. Altri strumenti ufficiali di test di ETS, che prepara i test, comprendono la  serie di video GRE® Success Starter (Per iniziare con successo il GRE®), The Official Guide to the GRE® revised General Test, Second Edition (Guida ufficiale al Test Generale rinnovato GRE®, Seconda edizione) e l'applicazione mobile distribuita di recente. Per avere maggiori informazioni su questi strumenti per la preparazione al GRE e su tutti gli strumenti disponibili, visitare il sito web www.takethegre.com/prep.

Per concludere, a coloro che desiderano sostenere l'esame GRE in Italia si raccomanda di registrarsi per tempo in modo da poter scegliere la data e la località preferite per poter sostenere l'esame usando il computer. Tutte le sedi d'esame e i posti disponibili possono essere visualizzati online dal sito http://www.ets.org/gre/testcenters.

Informazioni su ETS
In ETS, promuoviamo la qualità e l'equità nell'istruzione per tutti nel mondo grazie alla creazione di valutazioni basate su ricerche rigorose. ETS è al servizio dei privati, di istituzioni per la formazione ed enti statali e fornisce soluzioni personalizzate per la certificazione di insegnanti, l'apprendimento della lingua inglese, l'istruzione elementare, secondaria e post secondaria, oltre allo svolgimento di ricerche sull'istruzione, analisi e studi sulle politiche. Fondata come istituzione no-profit nel 1947, ETS sviluppa, somministra e valuta oltre 50 milioni di test ogni anno, compresi i test TOEFL® e TOEIC®, i test GRE® e gli accertamenti The Praxis Series™ in oltre 180 nazioni e più di 9.000 località. www.ets.org

SOURCE Educational Testing Service



RELATED LINKS
http://www.ets.org

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.