EF Englishtown é lieta di presentare la sua nuovissima app per iPhone: EF MyWords, per imparare nuovi vocaboli in soli 5 minuti
HONG KONG, October 25, 2011 /PRNewswire/ --
Dimenticate le esercitazioni infinite, le lezioni noiose e libri pesanti: l'apprendimento dell'inglese é totalmente rinnovato e decisamente piú diverntente grazie a EF MyWords.
(Foto: http://www.prnasia.com/sa/2011/09/26/20110926115810543950.html )
Gli studenti dicono che imparare una lingua può richiedere molto tempo e puó essere molto impegnativo. Per risolvere il problema della tempistica, della difficoltá nello studio e per semplificare l'apprendimento EF Englishtown, la scuola online di inglese più grande del mondo, ha creato la nuova app per iPhone: EF MyWords. Scaricala gratuitamente dall'App Store: http://itunes.apple.com/IT/app/ef-mywords-english/id393088047?mt=8.
EF MyWords rompe tutti gli schemi per offrire un approccio veloce e mirato, basato su 5 esercizi didattici: Riconoscimento, Ascolto, Ricordo, Visualizzazione e Pronuncia.
Integrato nell'innovativo sistema didattico di EF, EF MyWords comprende una lista quotidiana di otto parole, basate sui livelli di competenza e sulla storia didattica dello studente.
"I nostri studenti hanno delle vite molto frenetiche" afferma Bill Fisher, CEO di EF Englishtown. "Noi di Englishtown ci stiamo impegnando in tutti i modi per far sí che i nostri studenti abbiano la possibilitá di imparare una lingua sempre piú velocemente. EF MyWords è un altro passo enorme in questa direzione".
EF MyWords rappresenta una rivoluzione nell'apprendimento linguistico.
La tecnologia mobile e digitale danno la possibilitá di creare soluzioni pedagogiche innovative, ampliando e migliorando i testi di studio tradizionali con immagini, suoni e persino riconoscimento vocale.
MyWords è l'ultimissimo aggiornamento dell'investimento di EF nel mobile, che include una costellazione crescente di app didattiche, strumenti didattici da utilizzare autonomamente oppure come aiuto in aula. Oltre a EF High Flyers, una app per iPad per bambini che studiano l'inglese, EF ha portato tutto il suo corso completo, EF Englishtown, sull'iPad, incluse le lezioni interattive, i video di alta qualità e il tracciamento del proprio progresso personale.
Anche nelle sue scuole locali, EF ha continuato a investire in innovazione. Grazie alla prossima app per le aule delle scuole di lingua, gli insegnanti potranno condividere in ogni momento contenuti e video con i loro studenti in aula.
Grazie a piani d'investimento per migliaia di iPad da collocare in tutte le 400 scuole EF, il futuro della formazione linguistica è qui.
Informazioni su EF Englishtown Originariamente concepito in collaborazione con Apple, EF Englishtown è la più grande scuola online al mondo di inglese. EF Englishtown, una divisione di EF Education First, è utilizzata da oltre 1.200 aziende leader a livello mondiale ed è stato fornitore ufficiale alle Olimpiadi di Pechino 2008, formando 60.000 volontari; allo stesso modo EF Englishtown aiuterà la Russia per i Giochi Sochi del 2014 e il Brasile per la Coppa del Mondo del 2014. Per maggiori informazioni visitate http://www.englishtown.com e http://www.facebook.com/efenglishtown o seguiteci su @efenglishtown
http://www.ef.com/about-ef/press/release/news_19_10_2011/
http://www.englishtown.it/online/dp/press_10-25-2011.aspx
Per maggiori informazioni:
EF Education First
Via Borgogna 8
20122 Milano
Referente per i media:
Silvia Gerboni - telefono: +39-02-7789326
e-mail: silvia.gerboni@ef.com
SOURCE EF Education First
Featured Video
Journalists and Bloggers
![]()
Visit PR Newswire for Journalists for releases, photos, ProfNet experts, and customized feeds just for Media.
View and download archived video content distributed by MultiVu on The Digital Center.
Custom Packages
Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.
Learn about PR Newswire services
Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.




