EF Englishtown é lieta di presentare la sua nuovissima app per iPhone: EF MyWords, per imparare nuovi vocaboli in soli 5 minuti

HONG KONG, October 25, 2011 /PRNewswire/ --

Dimenticate le esercitazioni infinite, le lezioni noiose e libri pesanti: l'apprendimento dell'inglese  é totalmente rinnovato e decisamente piú diverntente grazie a EF MyWords.

(Foto: http://www.prnasia.com/sa/2011/09/26/20110926115810543950.html )

Gli studenti dicono che imparare una lingua può richiedere molto tempo e puó essere molto impegnativo. Per risolvere il problema della tempistica, della difficoltá nello studio e per semplificare l'apprendimento EF Englishtown, la scuola online di inglese più grande del mondo, ha creato la nuova app per iPhone: EF MyWords. Scaricala gratuitamente dall'App Store: http://itunes.apple.com/IT/app/ef-mywords-english/id393088047?mt=8.

EF MyWords rompe tutti gli schemi per offrire un approccio veloce e mirato, basato su 5 esercizi didattici: Riconoscimento, Ascolto, Ricordo, Visualizzazione e Pronuncia.

Integrato nell'innovativo sistema didattico di EF, EF MyWords comprende una lista quotidiana di otto parole, basate sui livelli di competenza e sulla storia didattica dello studente.

"I nostri studenti hanno delle vite molto frenetiche" afferma Bill Fisher, CEO di EF Englishtown. "Noi di Englishtown ci stiamo impegnando in tutti i modi per far sí che i nostri studenti abbiano la possibilitá di imparare una lingua sempre piú velocemente. EF MyWords è un altro passo enorme in questa direzione".

EF MyWords rappresenta una rivoluzione nell'apprendimento linguistico.

La tecnologia mobile e digitale danno la possibilitá di creare soluzioni pedagogiche innovative, ampliando e migliorando i testi di studio tradizionali con immagini, suoni e persino riconoscimento vocale.

MyWords è l'ultimissimo aggiornamento dell'investimento di EF nel mobile, che include una costellazione crescente di app didattiche, strumenti didattici da utilizzare autonomamente oppure come aiuto in aula. Oltre a EF High Flyers, una app per iPad per bambini che studiano l'inglese, EF ha portato tutto il suo corso completo, EF Englishtown, sull'iPad, incluse le lezioni interattive, i video di alta qualità e il tracciamento del proprio progresso personale.

Anche nelle sue scuole locali, EF ha continuato a investire in innovazione. Grazie alla prossima app per le aule delle scuole di lingua, gli insegnanti potranno condividere in ogni momento contenuti e video con i loro studenti in aula.

Grazie a piani d'investimento per migliaia di iPad da collocare in tutte le 400 scuole EF, il futuro della formazione linguistica è qui.

Informazioni su EF Englishtown Originariamente concepito in collaborazione con Apple, EF Englishtown è la più grande scuola online al mondo di inglese. EF Englishtown, una divisione di EF Education First, è utilizzata da oltre 1.200 aziende leader a livello mondiale ed è stato fornitore ufficiale alle Olimpiadi di Pechino 2008, formando 60.000 volontari; allo stesso modo EF Englishtown aiuterà la Russia per i Giochi Sochi del 2014 e il Brasile per la Coppa del Mondo del 2014. Per maggiori informazioni visitate http://www.englishtown.com e http://www.facebook.com/efenglishtown o seguiteci su @efenglishtown

Per maggiori informazioni:

EF Education First
Via Borgogna 8
20122 Milano

Referente per i media:

Silvia Gerboni - telefono: +39-02-7789326
e-mail: silvia.gerboni@ef.com

SOURCE EF Education First

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services